Home » News » Attualità

Focus Tour: risposte ai progettisti di sicurezza antincendio e general contractors

Focus Tour 2022: in attesa della tappa di Cagliari del 17 giugno che sta già registrando il tutto esaurito, S News incontra Franco Dischi, Segretario Generale Assosicurezza, l’Associazione che con la Media Partnership di S News organizza l’evento itinerante sull’Alta Formazione Antincendio di ELAN, INIM e PASO.

“Con la tappa di Cagliari – sottolinea Dischi – concludiamo il primo semestre, la prima parte dell’anno. Stiamo già valutando, però, visto il successo che hanno avuto le varie tappe, di programmare quelle del secondo semestre. In questi Focus Tour, infatti, si crea una particolare empatia tra i relatori ed i professionisti che vi partecipano, a vantaggio di tutta la filiera. Questo conferma che stiamo facendo un’operazione molto apprezzata ed utile per il settore, che è poi lo scopo di noi tutti che assieme organizziamo questa tipologia di eventi formativi”.

Ma, cosa chiedono i progettisti di sicurezza antincendio, i system integrators e i general contractors, targets specifici del Focus Tour? Quali sono le esigenze alle quali il Focus Tour riesce a dare loro risposte? Come sta evolvendo il ruolo di queste figure professionali? Come evolve la sicurezza antincendio sia dal punto di vista della normativa che delle tecnologie?

Dischi ben evidenzia questi aspetti nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.