Home » News » Attualità

GFO Europe a Medity Sicily

GFO Europe a Medity Sicily

GFO Europe, già presente a Medity,  Mediterranean Security Expo, tenutasi al Polo Fieristico A1 Expo di Caserta lo scorso giugno, sarà presente anche a Medity Sicily Edition, il primo degli eventi regionali del format Medity.

In tale occasione, GFO Europe ribadirà il suo ruolo di azienda con forte specializzazione nel cabling, con particolare attenzione alla fibra ottica, storico core business dell’azienda, e nel networking, al servizio del mondo della videosorveglianza.

Nel tempo l'offerta di GFO Europe ha avuto un'evoluzione molto netta: se da una parte l’azienda si è dedicata ad un'attività produttiva, specializzandosi nella produzione di assemblati ottici di tutte le tipologie, come ad esempio assemblati speciali, trunk multifibra, ecc, e dunque sviluppando una specializzazione nel mondo della Fibra Ottica, dall'altra, al fine di poter fornire alla propria clientela un pacchetto completo di soluzioni, ha notevolmente ampliato la propria gamma di prodotti, arrivando ad abbracciare tutte le aree del Networking e della trasmissione Dati e Voce.

Come naturale evoluzione di questo percorso, l’azienda, negli ultimissimi anni, ha puntato ad ampliare la propria gamma di prodotti con soluzioni ad elevato valore aggiunto, tutte poggianti sugli standard trasmissivi IP.

Ecco dunque l’approdo ai prodotti per la videosorveglianza IP di Merit Lilin, alle proposte per ambienti industriali, broadcasting e di conversione di segnale di Comnet e alle soluzioni wireless di Wi4Net.
Questa evoluzione ha obiettivi precisi: è ormai evidente che l’IP è la piattaforma che il business to business utilizzerà per tutte le forme di comunicazione.
Si va dunque profilando un futuro nel quale nel quale i vari servizi (dati, voce, immagini…), prima legati a standard trasmissivi diversi, diventeranno solo dei flussi differenziati di pacchetti dati in rete, che sarà possibile integrare e arricchire con funzionalità innovative. 

Un futuro nel quale GFO Europe è già presente.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.