Home » News » Attualità

Gian Luca Neri nominato Direttore ASSIV

Gian Luca Neri nominato Direttore ASSIV

Roma. Con la ratifica all’unanimità del consiglio direttivo del 20.06 u.s. della delibera della giunta di presidenza del 23.05. u.s. si conclude il percorso che vede, Gian Luca Neri, entrare a ricoprire a pieno titolo il ruolo di Direttore dell'ASSIV, l'Associazione Italiana Vigilanza.


La comunicazione dell’assunzione di Neri nell’Assemblea generale ASSIV, svoltasi lo scorso 21 giugno, è stata salutata da un applauso generale dei delegati e da interventi di apprezzamento da parte degli associati. Neri in passato ha ricoperto incarichi di direzione apicale in importanti aziende del settore, oltre all’impegno di rappresentanza, avendo ricoperto il ruolo di Presidente di Federvigilanza, l’associazione di categoria che, a seguito della fusione con ANIVP avvenuta nel 2006, ha dato vita ad ASSIV, la più rappresentativa associazione di categoria del settore. ASSIV, aderente a Confindustria, rappresenta oggi le più importanti imprese di vigilanza italiane per più di 20.000 dipendenti.


Gian Luca Neri, 58 anni, esperienza trentennale nel settore della sicurezza, è anche presidente dell’EBITEV, Ente Bilaterale della vigilanza privata della regione Lazio, nonché membro dell'osservatorio della vigilanza privata della Prefettura di Roma, nominato con decreto Prefettizio.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.