Home » News » Attualità

Giancarlo Fisichella e l’Hi-Speed protagonisti al Nice Meeting Area Centro

Giancarlo Fisichella e l'Hi-Speed protagonisti al Nice Meeting Area Centro

S News incontra Flaviano Guidoni, Area Manager Centro Italia, Nice, in occasione del Meeting Area Centro, evento dedicato ai distributori Nice del Centro Italia, che hanno accompagnato i loro installatori per conoscere da vicino l’azienda, scoprire i nuovi prodotti e soluzioni, e conoscerli “hands-on” nella Scuola dell’Installatore creata per i professionisti dell’automazione e della sicurezza.

Special Guest e testimonial d’eccezione al Nice Meeting, un personaggio da Formula 1. Perché?
Per promuovere e valorizzare la nostra linea di automazioni Hi-Speed, abbiamo deciso di chiamare un testimonial che ha fatto dell’alta velocità il fulcro della sua carriera, della sua vita e del suo successo.

Quali i messaggi che ha lanciato Fisichella?
Ha lanciato dei messaggi forti, chiari: dalla gestione dello stress, alla gestione dei cambiamenti, sino alla gestione di un mercato nuovo, come da lui stesso vissuto in prima persona, avendo cambiato più scuderie. E poi il concetto di velocità, di alta velocità, per noi rappresentata dall’Hi-Speed!.

Altro messaggio che ha lanciato Fisichella: la forza del team.
Certo, perché il team è fondamentale, nella Formula 1 così come nelle aziende. E noi in Nice siamo un team forte! Facciamo squadra tutti i giorni: il mio gruppo di commerciali Centro Italia ad esempio è formato da grandi professionisti con degli obiettivi ben chiari in mente. Insieme condividiamo e portiamo avanti idee e progetti ogni giorno, offrendo ai nostri clienti delle opportunità concrete, fra cui l’Hi-Speed, che è la parola chiave, la vera novità per il nostro settore.

Ed anche in questo Fisichella ha dato il suo contributo, poiché diceva: “Bisogna vincere!”
Assolutamente, sì. Noi siamo dei vincenti e, con l’Hi-Speed, vogliamo vincere sul mercato: per noi, per i nostri distributori, per i nostri installatori, e quindi per il cliente finale.

E come risponde il mercato del Centro Italia ai prodotti Nice?
Abbiamo fatto molta strada rispetto a qualche anno fa. Grazie ai nostri commerciali ed ai nostri distributori, stiamo portando gli installatori il più possibile all’interno del Gruppo Nice, per far capire loro chi siamo. Oggi il Centro Italia sta reagendo molto bene. Sono molto contento dei numeri di quest’anno: abbiamo raggiunto ottimi obiettivi, che hanno ripagato sicuramente gli sforzi fatti.

a cura di Monica Bertolo

Nella foto in alto, da sinistra: Flaviano Guidoni, Giancarlo Fisichella


Nice

Parte dei partecipanti all'evento Nice

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.