Home » News » Attualità

Groteck – S News: Missione Russia

Groteck – S News: Missione Russia

Mosca. Groteck, editore e media di riferimento per tutto il mercato russo della sicurezza, nonché organizzatore delle fiere russe TB Forum, All Over IP ed Info Security, ha invitato S News, in qualità di Media Partner di riferimento per l'Italia, alla Missione in Russia in occasione della manifestazione fieristica TB Forum, che si tiene al Crocus di Mosca da martedì 12 a venerdì 15 febbraio.

Tale Missione rientra perfettamente nell'ottica e nelle finalità del progetto di Internazionalizzazione che S News ha già lanciato da tempo, volto a supportare nella comunicazione e nel networking le aziende italiane che desiderano crescere sui mercati internazionali, anche con il supporto di S News. Ecco perché è stata creata la sezione International, sia in snewsonline.com che in S News WebTv.

Con S News parteciperanno anche delle aziende, come ad esempio Logital ed ISAT, esempi tutti italiani di integrazione in campi specifici della sicurezza.
A destare particolare interesse sul mercato russo, la novità della Casa Integrata, lanciata a Sicurezza 2012 e presentata a Security Exhibition a fine novembre.

Come abbiamo più volte pubblicato, il mercato russo è un mercato in crescita, fattore questo che viene affermato da più voci. Il prodotto italiano da sempre attira questo mercato, per il suo stesso valore intrinseco in primis, ma anche, e fortemente, per tutto quello che l'Italia rappresenta per il mercato e, più in generale, per il pubblico russo: qualità, innovazione, stile, tendenza, servizio.
Questo sarà il messaggio che si porterà in occasione della Missione, quello del prodotto e del servizio italiano, che solo in pochi giorni ha già destato grande interesse e vivacità, tanto che Groteck ha già anticipato ad S News l'invito… anche per la fiera di Novembre 2013.

di Giancarlo Valente

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.