Home » News » Attualità

HESA e HIKVISION: importante partnership per network rivenditori

HESA e HIKVISION partnership network rivenditori

HESA e HIKVISION hanno siglato un importante accordo di partnership che amplia la collaborazione già esistente tra le due realtà.

“Con questo accordo DIAS e HIKVISION, produttore leader nel mercato globale della videosorveglianza e dei sistemi antintrusione – sottolineano congiuntamente le due aziende – daranno il via alla creazione di una rete di rivenditori autorizzati DIAS /HIKVISION diffusa su tutto il territorio italiano”.

HESA e HIKVISION: il rivenditore DIAS/ HIKVISION

Nasce così la figura di rivenditore DIAS/ HIKVISION, che avrà un “inquadramento specifico nella struttura distributiva e che potrà accedere a una gamma completa di prodotti e a servizi dedicati di altissimo livello”, specificano.

Oltre all’intera gamma HIKVISION PRO, i rivenditori DIAS / HIKVISION avranno il vantaggio di potersi avvalere a condizioni particolarmente favorevoli anche dei prodotti HiLook, il marchio del gruppo HIKVISION che rappresenta una grande opportunità di business per i rivenditori.

La gamma HiLook

Nel segno della videosorveglianza, la gamma HiLook è “dotata di soluzioni IP e analogiche di ultima generazione, ideali per realizzare progetti di piccole e medie dimensioni dotati delle più moderne funzionalità, e si caratterizza per un rapporto prezzo-prestazioni di assoluto interesse e per la particolare semplicità di utilizzo”, evidenziano.

HESA e HIKVISION: la partnership e DIAS

“Alla base dell’accordo è la notevole esperienza che DIAS ha maturato in oltre trent’anni di attività sul mercato della distribuzione locale, e sul notevole valore aggiunto che può offrire ai rivenditori nell’ambito di questa collaborazione con HIKVISION.

DIAS, infatti, è in grado di offrire una gamma completa ed estremamente diversificata di servizi esclusivi che accompagnano la fornitura dei prodotti, a partire da servizi:

  • logistici, con la possibilità di un supporto importante nella gestione dei magazzini;
  • finanziari, offrendo pagamenti dilazionati e personalizzati secondo le varie esigenze ed esclusive formule di pagamento tramite “Factoring” e “Mini factoring”;  
  • tecnico-commerciali, per affiancare e sostenere i rivenditori in ogni fase della loro attività e consentire loro di sviluppare al meglio il proprio business”, concludono.
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.