Home » News » Attualità

HESA: le soluzioni più avanzate Wisenet Samsung, Arteco e Flir per affidabilità e innovazione nella videosorveglianza

HESA: le soluzioni più avanzate Wisenet Samsung

Giovedì 1° dicembre a Bari, presso il Vittoria Parc Hotel in via Nazionale n.10/f, si terrà un incontro organizzato da HESA per offrire agli operatori del settore una panoramica sulle soluzioni complete e affidabili oggi disponibili nell’ambito della videosorveglianza.

Aprirà i lavori Davide Castello, Technical Manager di Hanwha Techwin Europe Limited, illustrando le importanti novità appena introdotte da Hanwha Techwin nella gamma Wisenet Samsung. In particolare, si soffermerà ad analizzare le novità Wisenet Samsung per la Videosorveglianza Professionale: le nuove serie Wisenet Q e Wisenet P che adottano gli standards di compressione H.265 e Wisestream.

Maurizio Barbo, Marketing and Sales Director South Europe di Arteco, presenterà invece i più avanzati software per la supervisione e l’integrazione dei sistemi e l’analisi video, Arteco NEXT e Open Connector, grazie ai quali è possibile creare soluzioni di videosorveglianza complete, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Massimo Colla, Product Manager TVCC di HESA, entrerà infine nel vivo delle telecamere termiche, illustrando le più recenti linee introdotte da FLIR: in particolare illustrerà le Serie FC-S e FC-ID, in grado di coniugare costi contenuti e prestazioni eccellenti. La Serie FC-S si avvale infatti della stessa tecnologia che caratterizza i più sofisticati sistemi FLIR, rivolgendosi però agli utenti la cui applicazione primaria è la sicurezza a medio raggio. Stesse caratteristiche appartengono anche alla Serie FC-ID, che offre inoltre l’importante funzione di analisi video a bordo.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.