Home » News » Attualità

Reseller HIKVISION e Reseller HILOOK: Secondo Meeting Nazionale

DIAS divisione di HESA e HIKVISION Meeting Nazionale Reseller HIKVISION e HILOOK

Negli headquarters HIKVISION di Vittorio Veneto si è tenuta la seconda edizione del Meeting Nazionale Reseller HIKVISION e Reseller HILOOK, che ha radunato la rete selezionata di distributori locali di Sicurezza, che fanno parte dei Resellers HIKVISION e HILOOK, per l’evento di due giorni all’insegna del confronto e dell’aggiornamento.

Risultato dell’accordo di partnership tra DIAS – Divisione di HESA e HIKVISION, la rete, diffusa su tutto il territorio nazionale, è attualmente composta da 28 Aziende, il cui numero sta aumentando rapidamente.

Il Meeting Reseller HIKVISION e Reseller HILOOK

“Il Meeting – sottolineano da HESA – è stato organizzato con l’obiettivo di tracciare un bilancio del primo anno e mezzo di attività, presentare la gamma di prodotti e di servizi esclusivi offerti ai partners che fanno parte della rete e condividere obiettivi e strategie in vista della prossime sfide e dei prossimi importanti traguardi futuri”.

Aperto da un’interessante visita della sede HIKVISION di Vittorio Veneto, l’evento è proseguito con gli interventi della prima giornata, a cura di Juri Rabbiti, Channel Sales Director di HIKVISION, e di Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA.

Il progetto Reseller

Durante i lavori è stato sottolineato il valore del progetto “Reseller”, un progetto grazie al quale le Aziende che ne fanno parte si connotano per avere un inquadramento specifico nella struttura distributiva DIAS/HIKVISION, poter accedere a condizioni particolarmente favorevoli alla gamma HIKVISION PRO Expert e alla gamma HILOOK, e aver altresì accesso ad una gamma completa di servizi esclusivi e di altissimo livello offerti da DIAS.

“Si tratta – specificano da HESA – di servizi di tipo logistico, finanziario e tecnico-commerciale, che hanno come obiettivo quello di affiancare al meglio e in ogni fase della loro attività i rivenditori, supportandoli appieno nello sviluppo del loro business”.

I lavori della prima giornata si sono conclusi con la consegna degli attestati Reseller HIKVISION e Reseller HILOOK, per poi proseguire il giorno successivo con gli interventi di Massimo Colla, Technical Business Development di HESA, e di Marco Borsoi, Technical Manager di HIKVISION, focalizzati sulla presentazione della gamma ProExpert e della gamma Hilook, con interessanti focus dedicati alle più recenti novità.

“Durante il Meeting i partecipanti hanno soggiornato presso il prestigioso Hotel Castel Brando, con sede in uno dei più maestosi e antichi castelli d’Europa, a metà strada tra la città di Venezia e le spettacolari Dolomiti. In tale location si sono svolti anche gli splendidi momenti conviviali organizzati durante l’evento”, concludono da HESA.

DIAS divisione di HESA e HIKVISION Meeting Nazionale Reseller esterno sede Hikvision
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.