Home » News » Attualità

Hesa Open Day per i professionisti della sicurezza

Hesa Open Day per i professionisti della sicurezza

Si terranno a Palermo il 9 maggio ed a Catania il 10 maggio, dalle 10.30 alle 16.30, gli Open Days Hesa dedicati ai professionisti del settore, per presentare “le più avanzate tecnologie di sicurezza, di videosorveglianza e integrazione dei sistemi, in un doppio appuntamento”, come sottolineano dall’azienda.

Nel corso dei due Open Days “i partecipanti avranno modo di entrare nel vivo del mondo Hesa, conoscere da vicino la vasta gamma di prodotti e gli impareggiabili servizi offerti, ed accedere a promozioni speciali riservate per l’occasione”, evidenziano.

Per quanto riguarda la gamma dei prodotti che verranno presentati, si spazia dalle principali novità delle linee di centrali Quaranta (riservate alla rete dei Concessionari e degli Instalatori Autorizzati Hesa) a ZeroWire ed a Power NEO di DSC, per passare alla presentazione della gamma OPTEX, alle novità Hanwha Techwin, fino alle soluzioni per la video analisi avanzata rappresentate da A.I.Tech.

“Gli Open Days di Palermo e Catania sono solo alcuni di una serie di appuntamenti che Hesa sta organizzando su tutto il territorio italiano”, precisano.

L’ingresso è libero, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Le locations sono:
Palermo: Astoria Palace Hotel, via Montepellegrino, 62
Catania: Grand Hotel Baia Verde, via Angelo Musco, 8/10 – Acicastello – Cannizzaro

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.