Hikvision Italy: Roberto Zotta Sales Area Manager Puglia, Molise, Basilicata
Hikvision Italy nomina Roberto Zotta nuovo Sales Area Manager Puglia, Molise e Basilicata.
“Nel suo nuovo ruolo – sottolineano da Hikvision Italy – Zotta si occuperà dell'apertura della filiale di Bari, coordinerà la rete dei distributori locali e affiancherà gli studi tecnici nella progettazione degli impianti più complessi, curando anche la pianificazione dei meeting tecnico-commerciali”.
Vent'anni nel settore sicurezza, Zotta acquisisce esperienze tecniche e commerciali per multinazionali leader nel settore Fire, gas, EVAC, TVCC, security e controllo accessi.
“Lo attende un compito non facile – proseguono da Vittorio Veneto – un'area molto vasta da gestire, con diversi competitors attivi e dove non di rado è il solo prezzo a spuntarla”.
“Come si possa fornire alta tecnologia a prezzi competitivi, era una domanda che mi ponevo spesso e in Hikvision ho trovato la risposta: knowhow senza dubbio, ma anche organizzazione, dinamismo e un capitale umano ad altissimo valore aggiunto”, evidenzia Zotta.
“In un Sud Italia – precisano da Hikvision – che è spesso fanalino di coda, Puglia e Basilicata registrano una crescita di fatturato – seppure modesta – delle industrie, buon interesse per la TVCC quale strumento di sicurezza urbana ed un trend di crescita nel settore turistico legato ad eventi come Matera 2019-Capitale Europea della Cultura”.
“In questo scenario, Hikvision offre una proposta vincente perché spazia da soluzioni adeguate ad un mercato di fascia alta, a prodotti specifici per un target più sensibile al costo. Ritengo che il potenziamento dei servizi al cliente, offrendo visibilità e presenza sul territorio, possa essere la strategia giusta per imporre il marchio Hikvision in quest'area” – conclude Zotta.
la Redazione