Home » News » Soluzioni

Hikvision: una minidome analogica con IR e sensore DIS

Hikvision: una minidome analogica con IR e sensore DIS

Hikvision presenta la Minidome analogica con IR e sensore DIS, ideale per tutte quelle applicazioni che richiedano un'elevata qualità dell’immagine video.

Se comparate alle telecamere analogiche convenzionali, le telecamere DIS (Digital Image System) vantano caratteristiche avanzate in termini di qualità dell’immagine, efficienza energetica e stabilità.

Inoltre, l'ampliata flessibilità e il miglioramento delle prestazioni permettono alle telecamere DIS di risultare molto competitive nel mercato analogico ed in grado di soddisfare diverse applicazioni di videosorveglianza anche dal punto di vista economico.

 

LE CARATTERISTICHE
Le minidome DS-2CE5582P incorporano il sensore DIS da 1/3'' in grado di generare immagini a 600TVL; la presenza del filtro IR meccanico garantisce immagini di elevata qualità sia a colori che in bianco e nero, eliminando il problema di perdita del fuoco durante la commutazione. Incorporano un’ottica fissa da 3.6mm, da 6, 8 oppure da 12mm.

La portata degli IR varia dai 10-20mt per le versioni –IR1 oppure dai 30-40mt per le versioni –IR3.
Scegliendo la corretta combinazione tra ottica incorporata e versione di portata IR, otterrete il giusto mix di precisione e illuminazione della scena ripresa.
Tra le caratteristiche degne di nota, la maggiore sensibilità nel catturare informazioni da un numero maggiore di pixel (anche 3 volte rispetto alla e telecamere tradizionali) e di guadagno di luminosità autoadattante.

Oppure nelle riprese di soggetti in movimento, la funzionalità progressive scanning permette una maggiore stabilità delle immagini e nitidezza dei contorni e dei particolari, evitando il fenomeno di “streaking” (bordature allargate).

Possono essere impiegate sia per applicazioni all’interno che all’esterno (IP66) e possono sopportare anche temperature più rigide fino a 40°C sotto zero.

Il modulo camera è regolabile sui 3 assi permettendo una flessibilità di orientamento quando installata a soffitto. Con l’ausilio di una staffa accessoria, la DS-2CE5582P è applicabile a parete.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.