Home » News » Attualità

Honeywell Commercial Security: le novità all’Open Day al Museo Alfa Romeo!

Honeywell Commercial Security ha organizzato un OPEN DAY che si terrà mercoledì 22 Giugno dalle ore 10:00 alle 18:00, presso il Museo Storico Alfa Romeo ad Arese, nei pressi di Milano.

Nel corso dell’evento saranno presentate le ultime innovative soluzioni MAXPRO® Access, MAXPRO® Intrusion, MAXPRO® Cloud, Pro-Watch, Video e le soluzioni di integrazione Honeywell BMS per Smart Building. Ospite d’eccezione sarà Silent Sentinel, azienda con sede nel Regno Unito specializzata anche in termocamere, che presenterà le sue soluzioni frutto della partnership strategica con Honeywell.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Iscriversi è molto semplice: basta cliccare qui ed inviare la mail con la conferma di partecipazione. L’accesso all’evento sarà libero dalle 10:00 alle 18:00 e in qualsiasi momento si decida di partecipare, il team Honeywell Commercial Security Italia sarà sempre lieto di ricevere i visitatori e di presentare le novità della gamma prodotti. Durante l’evento si avrà l’occasione di assistere alla dimostrazione funzionale dei prodotti e delle soluzioni integrate Honeywell Commercial Security.

Inoltre, tutti i partecipanti avranno accesso libero al Museo Storico Alfa Romeo dove si racconta la storia leggendaria del marchio. Di vettura in vettura si potranno scoprire curiosità, immagini, video, con materiali storici e postazioni interattive, in un crescendo di emozioni.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.