Home » News » Soluzioni

Honeywell & DAS Audio: audio professionale per sistemi di allarme vocale

Honeywell & DAS Audio: audio professionale per sistemi di allarme vocale

Honeywell Security and Fire estende la gamma di diffusori certificati EN54-24 e annuncia la partnership con D.A.S. Audio, azienda leader del settore Pro audio con sede a Valencia, presente sul mercato da 50 anni e riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti di ultima generazione e per la competenza del personale altamente qualificato.

LE CARATTERISTICHE DEI SISTEMI DI ALLARME VOCALE DAS AUDIO & HONEYWELL
La serie di diffusori EN54-24 è espressamente progettata per la sonorizzazione professionale del comunicato vocale in applicazioni Voice Alarm certificate, permettendo al contempo la riproduzione di qualità di contenuti musicali in ambienti esterni, parzialmente protetti o totalmente esposti agli agenti atmosferici a seconda della finitura.

Costruiti in multistrato di betulla, questi diffusori presentano caratteristiche senza compromessi. Possono essere ordinati in due diverse finiture: con trattamento in vernice poliuretanica per applicazioni outdoor semi-protette, oppure con finitura in fibra di vetro, per applicazioni outdoor con esposizione totale alle intemperie.

La serie è costruita in conformità e certificata secondo EN54-24 ed ogni diffusore è progettato per il funzionamento a impedenza fissa, oppure a tensione costante 70/100V, grazie al trasformatore a potenza variabile. L'involucro trapezoidale permette manovre ergonomiche in fase di installazione o di spostamento ed il pannello frontale è dotato di una robusta griglia in acciaio inossidabile, appositamente progettato per durare nel tempo e protetto da uno strato di spugna in foam, a protezione degli apparati da sporcizia e polvere. Il box è sigillato con foam schiuma ISO-Flex e 14 punti di sospensione ospitano i filetti in acciaio 10M, per l’innesto dei golfari dedicati alla sospensione.

La serie di diffusori Honeywell & DAS Audio è specificatamente progettata per la sonorizzazione di potenza dell’allarme vocale in ambienti pubblici outdoor caratterizzati da elevato rumore di fondo quali navi da crociera, stazioni ferroviarie, parchi giochi, palazzetti dello sport, stadi e tutte le strutture sportive in generale.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.