Honeywell Fire a Sicurezza 2023: connettività al centro!
“Rimanete sempre connessi con noi” è l’invito che Honeywell Fire rivolge ai professionisti del settore in occasione di Sicurezza 2023, la biennale manifestazione fieristica sulla security e il fire che si tiene dal 15 al 17 novembre in Fiera Milano Rho.
Honeywell sarà presente infatti, anche quest’anno a Sicurezza, con un’ampia gamma di soluzioni innovative per:
- Rivelazione Incendio & Gas,
- Advance Detection ed
- Evacuazione Sonora.
“Vi aspettiamo a Sicurezza 2023 al nostro stand C09-D4 al padiglione 5 – sottolineano dagli headquarters milanesi di Honeywell Fire – dove potrete sperimentare le nostre soluzioni innovative. Mettendo la connettività, la visibilità e l’intelligenza al centro di tutto ciò che facciamo, rendiamo gli edifici facilmente gestibili, più sicuri e riduciamo i rischi per gli occupanti”.
Grande spazio, infatti, sarà dato alla connettività ed in particolare alla piattaforma CLSS – Connected Life Safety Services – in grado di gestire in modo più efficace, sicuro e conforme il sito in cui sono presenti i componenti del sistema.
“E la connettività non si ferma qui! – evidenziano dall’azienda. – Per scoprire il resto delle novità legate ai nostri Brand, non ci resta che invitarvi personalmente a visitare il nostro stand C09-D4 al padiglione 5. Vi aspettiamo numerosi, ci vediamo a Fiera Sicurezza!”