Home » News » Attualità

Il futuro di Hesa e l’H d’Oro 2017

Il futuro di Hesa e l’H d’Oro 2017

Una Hesa che guarda al futuro, che sa coniugare con stile passato, storia ed esperienze con gli orizzonti ipertecnologici prossimi della sicurezza, nei quali l’IoT ed in generale l’IT spiccheranno come note dominanti.

Questo il messaggio e l’immagine di Hesa scaturiti in quel coinvolgente “work in progress” di relatori, interventi spontanei dalla platea, testimonianze dirette da parte dei Concessionari ed Installatori Autorizzati, che con attenzione e partecipazione hanno seguito numerosissimi i lavori dell’annuale Meeting Nazionale, tenutosi il 7 giugno presso il Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo” di Arese, nei pressi di Milano.

Non solo, perché ci sono stati tributi di riconoscenza sia alle persone dell’azienda, che in essa hanno lavorato e tuttora lavorano, così come premi e riconoscimenti ai Concessionari ed Installatori Autorizzati, in un clima di viva convivialità.

“Bisogna guardare al futuro tenendo presente gli insegnamenti del passato” ha sottolineato Carlo Hruby: ecco perché è stato scelto il Museo Storico Alfa Romeo, dove storia, stile, tecnologia ed italianità si fondono in perfetta ed elegante sintesi, location ideale per sottolineare “come si possa raggiungere l’eccellenza in un determinato campo, grazie alla perseveranza, alla dedizione ed alla conoscenza del proprio settore”, hanno evidenziato da Hesa.

Nel corso dell’incontro che ha visto anche la presentazione ufficiale del nuovo Direttore Commerciale Hesa, Cesare d’Angelo, che vanta, tra le molte, una significativa esperienza in IBM, si sono susseguite le varie presentazioni, in anteprima, di quelli che saranno i prodotti di punta di quest’anno e che saranno illustrati a Fiera Sicurezza in novembre: dal software di supervisione e integrazione Hsyco, alle novità e approfondimenti in ambito TVCC e analisi video di Avigilon, WiseNet Samsung, A.I. Tech. Si è passati poi alle novità e approfondimenti in ambito antintrusione, con Ict Protege, Utc ZeroWire, Dsc Power Neo, Optex e la Serie Quaranta.

E proprio per rispondere al meglio alle nuove esigenze del mercato e degli stessi Concessionari ed Installatori Autorizzati, Hesa ha presentato un’innovativa app che, grazie proprio all’apporto diretto dei partners Concessionari ed Installatori, sta per essere definita nella migliore versione, per essere ufficialmente presentata a Sicurezza.

Spazio poi al Premio H d’Oro, che Carlo Hruby, nel rivolgersi ai Concessionari ed Installatori Autorizzati Hesa e nel contempo in generale a tutto il settore installativo, ha definito come “strumento per differenziarvi sul mercato, poiché – ha sottolineato Hruby – per aver successo nella vita c’è bisogno di: saper fare, far sapere, e saperci fare. E, se la prima è una caratteristica propria e distintiva dei Concessionari ed Installatori Autorizzati Hesa, sul fronte del ‘far sapere’ forse un aiuto può servire, ed il Premio H d’Oro rappresenta una valida, solida, comprovata promozione per i professionisti della sicurezza”, ha evidenziato Hruby.

E’ stata così svelata la location del Premio 2017, una location “magica”: il Museo Egizio di Torino. La data sarà verso metà ottobre e le iscrizioni sono aperte.

la Redazione

HESA

 

MeetingHesa

 

Hesa2017

 

MuseoAlfaromeo

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.