Home » News » Soluzioni

Il nuovo eSurv 6.0 è disponibile, con molte innovative features.

Il nuovo eSurv 6.0 è disponibile

Dal 27 Novembre è disponibile il download della nuova versione eSurv 6.0, presentata a Sicurezza 2015.

eSurv 6.0 è stato arricchito di tante innovative features, pensate per facilitare sia gli operatori di sicurezza che chi gestisce gli impianti di videosorveglianza.

LE CARATTERIATICHE
Un esempio delle nuove caratteristiche e features di eSurv 6.0 è la funzionalità Predictive Search, pensata per abbattere i tempi di ricerca delle registrazioni, limitando le attività ripetitive e manuali. Grazie a questa funzionalità eSurv è, infatti, in grado di capire e ricordare i parametri di ricerca ricorrenti e impostarli come predefiniti, proponendo di conseguenza i relativi filmati registrati.

Ulteriormente potenziato anche lo Smart Plug-in Lettura Targhe, che legge le targhe di veicoli anche in movimento, e può rilevare potenziali infrazioni come ad esempio l’assicurazione scaduta, oltre a gestire white e black list. eSurv è l’unico software che legge le targhe indipendentemente dalla telecamera e può farlo con una qualunque telecamera tradizionale e persino con quelle di tablet e smartphone. (con piattaforma Windows, Apple e Android).

Il nuovissimo Scheduler degli Smart Plug-in permette inoltre di impostare data e orari di funzionamento degli algoritmi di analisi video di eSurv, l’unica soluzione del mercato che gestisce e analizza i flussi video in un’unica soluzione software.

Surv 6.0 è anche più semplice da configurare, grazie a procedure guidate pensate per facilitare, ad esempio, la gestione di storage fisici, virtuali e in remoto, persino in cloud.

eSurv 6.0 conferma inoltre l’unicità di eSurv, perché diversamente dalle altre soluzioni presenti sul mercato è fruibile su server, dvr e nvr, ma anche come SaaS (software as a Service) attraverso una qualunque infrastruttura cloud (sia essa, pubblica, privata o ibrida).

 eSurv è anche completamente web based, per cui non è necessario installare un client per accedere e gestire la soluzione, con notevoli risparmi di costi e tempi e la certezza di poter accedere da qualunque device e piattaforma.

eSurv
L’accesso ad eSurv tramite un browser web
 

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.