Home » News » Attualità

L’HUB delle Tecnologie a Sicurezza 2015

L'HUB delle Tecnologie a Sicurezza 2015

Dopo le affermazioni di Roma, Napoli e della Sicilia, l'HUB delle Tecnologie viene presentato a Fiera Sicurezza, con una visione che spazia a livello internazionale.
L'HUB delle Tecnologie rappresenta un nuovo modello di approccio al business, dimostratosi vincente nelle sue edizioni 2014 e 2015.
Una piazza dove sviluppare il confronto, le soluzioni in tema di security e di safety, i contatti, le sinergie, l'innovazione, con idee e contenuti per far crescere la propria professionalità ed il proprio business, per fare rete d'impresa e rete tra professionisti.
Sarà presentato il programma Italia 2016, ma non solo, poichè l'HUB sarà portato anche a livello internazionale, ed a Fiera Sicurezza viene presentata, in collaborazione con AIAS, la maggiore Associazione Italiana Professionale che si occupa di Ambiente e Sicurezza, la nuova iniziativa volta all'internazionalizzazione delle aziende e dei professionisti, con importanti opportunità da cogliere.

L'appuntamento è quindi per MERCOLEDI' 4 Novembre dalle 11:00 alle 12:30 sul set S News, Padiglione 22, Stands S11/T14 con il Talk Show “L'HUB delle Tecnologie: un nuovo approccio di business per l'Itlia e per l'estero”.

Saranno relatori:

Giancarlo Bianchi, Presidente AIAS;
Giancarlo Valente, Coordinatore Comitato Scientifico S News;
Sebastiano Trapani, Coordinatore AIAS Sicilia;
Davide Barba, Responsabile Ricerca e Sviluppo Cogen
Lorenzo Reali, Business Solutions Sales Account D-Link Italia
Luciano Bertinetti, direttore commerciale GFO Europe
Giuseppe Viceconte, CEO Globotel
Presentazione APC Security e Safety, da parte di AIAS;
Mauro Maurizi, Amministratore Novatec;
Anna Villani, BDM Salto Systems Italy e Direttivo APC Security & Safety, AIAS;
Fabio Malagoli, CEO Techboard Techboard
Giorgio Nicli, AIAS Academy International
Question Time

Modera: Monica Bertolo, direttore S News

Molti gli spunti che scaturiranno dal confronto di esperienze, conoscenze e competenze, messe a fattor comune con il distintivo approccio che contraddistingue l'HUB delle Tecnologie.

Invitiamo quindi gli operatori interessati a partecipare all'incontro per ampliare i propri contatti e le occasioni di sviluppare conoscenza e business.

Per chi desiderasse partecipare e non fosse in possesso del biglietto di entrata alla Fiera, può richiedere il biglietto ingresso omaggio a: segreteria@snewsonline.com

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.