Home » News » Attualità

LILIN : a Medity 2013 le novità prodotto

LILIN : a Medity 2013 le novità prodotto

S News incontra Massimo Marzocchi, Country Manager LILIN Italia, che presenta le novità prodotto presentate a Medity 2013.

Signor Marzocchi, quali le vostre impressioni su Medity?
Sicuramente un bell’evento, un’esperienza da ripetere.
Voglio evidenziare una bella attenzione da parte dell’organizzazione nei confronti delle aziende. Noi viviamo sempre in movimento, abbiamo bisogno, quindi, di strutture accoglienti, di servizi.
Rispetto ad altre fiere alle quali partecipiamo, essendo la nostra una vita itinerante, abbiamo apprezzato la presenza del Wi-Fi, il pick up dei clienti, che sono stati molto contenti che l’organizzazione li sia andati a prendere ai punti logistici, i servizi di ristorazione. Tutte piccole cose, queste, che ci hanno fatto molto piacere, innestate in un evento che ci ha portato una bella visibilità e tanti prospect interessanti.
Un plauso, quindi, all’organizzazione e alle altre aziende che, come noi, si sono impegnate in un tour molto interessante.

Su queste basi, quindi, le chiediamo un piccolo excursus su LILIN.
LILIN non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto è tra i produttori più significativi a livello mondiale di soluzioni IP per la videosorveglianza professionale, con un background di produzione analogica, migliorata costantemente nell’offerta. Da tre anni LILIN è in Italia, siamo a Bologna e ci muoviamo con una tecnologia fondamentalmente volta all’installatore professionale per la videosorveglianza su IP.
Chi vuole intraprendere un percorso di crescita nel mondo delle reti trova in noi il partner ideale per essere formato e portare un buon livello di soddisfazione al suo cliente su una tecnologia nuova: quella della videosorveglianza ad alta risoluzione. Siamo una struttura dinamica, che si muove su un tessuto commerciale fatto di distributori specializzati, di progettisti e di progetti innovativi, cercando di uscire dalle linee di tendenza classiche della videosorveglianza analogica, per portare, con un’ottica ibrida o con un’ottica pura, una videosorveglianza di alto livello.
Questa è la mission che LILIN ci ha affidato e che portiamo avanti molto bene.

E per quanto riguarda i prodotti che avete presentato qui a Medity?
Abbiamo presentato quelli che sono i nostri cavalli di battaglia, i prodotti più significativi dell’offerta di LILIN. Abbiamo presentato la nuova gamma di telecamere IMegaLight, che tende ad avvicinare molto l’offerta dell’IP al target del day to day.
Oggi l’IP, questo è importante affermarlo, è il prodotto di videosorveglianza da prendere in considerazione per ogni impianto, per ogni progetto, per ogni installazione, perché oramai il rapporto qualità-prezzo è alla portata di qualsiasi impianto. Questa nuova gamma evidenzia proprio queste qualità. Si tratta di telecamere a tre streamings, con 15 frames al secondo, molto adatte ad ogni impianto, alla portata di qualsiasi installatore o progettista che vuole evolvere in un mondo dinamico, quello di oggi  di domani, quello delle reti. Questa gamma è molto significativa, ma non è l’unico prodotto sul quale abbiamo fatto perno per questa tre giorni casertana. Presentiamo, infatti, anche i nostri NVR, che sono macchine dedicate alla registrazione, per agevolare ulteriormente la transazione dall’analogico all’IP con dei prodotti più user friendly. Non, quindi, computer o macchine difficili da configurare, ma un DVR applicato all’IP, in grado di rendere velocemente la qualità.
Queste sono le innovazioni che LILIN sta spingendo e sulle quali sta lavorando un po’ in tutta Italia.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.