Home » News » Attualità

Logital: la videosorveglianza integrata nei sistemi di centralizzazione

Logital: la videosorveglianza integrata nei sistemi di centralizzazione

Vicenza. Paolo Barbieri, Amministratore Delegato Logital, presenta ai microfoni di S News l'importanza della cooperazione tra i vari sistemi ed il plus che Logital può fornire in questo processo, argomenti approfonditi anche durante l'intervento alla tavola rotonda organizzata dalla FABI dal titolo “La videosorveglianza nel settore del credito: aspetti di safety, security e privacy”.

Qui di seguito, l'intervista ed il video.

Signor Barbieri, alla tavola rotonda sulla videosorveglianza nel settore del credito, lei ha approfondito l’aspetto della videosorveglianza integrata nei sistemi di centralizzazione.
È stata evidenziata l’importanza della cooperazione tra questi sistemi, in particolare quelli che concernano il controllo accessi, l’antintrusione e la videosorveglianza.
Questi sistemi possono cooperare scambiandosi dati ed informazioni e, soprattutto eventi: in questo senso, la videosorveglianza è il sistema che ha la maggior rilevanza, in quanto i moderni sistemi di videosorveglianza offrono la possibilità di poter rilevare tanti eventi, attraverso la motion detection, l’anti-manomissione. Stanno diventando, quindi, uno strumento molto importante e con una fortissima integrazione per quanto riguarda la gestione centrale della sicurezza.

Il plus che può fornire Logital in questo processo?
Noi storicamente siamo un’azienda che ha integrato soluzioni di terzi, quindi offriamo una piattaforma che è hardware indipendent che può, quindi, integrare qualsiasi soluzione presente sul mercato.
Inoltre, avendo 30 anni di esperienza, portiamo, da un lato, una referenza al cliente di un’azienda che è sul mercato da così tanto tempo e, dall’altro lato, possiamo offrire un’esperienza importante per poter andare a realizzare un’integrazione sempre più spinta.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.