Home » News » Soluzioni

Luffarelli, Dodic: l’Intelligenza Artificiale rappresenta un salto epocale, ed è dovere di noi distributori proporre agli installatori le novità per crescere

Luffarelli

Alla tappa di Roma del Roadshow Hikvision sull’Intelligenza Artificiale, S News incontra Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Dodic, che sottolinea: “Hikvision si contraddistingue sempre per l’organizzazione di eventi con un’affluenza importante di installatori.

Inoltre, oggi sono rimasto sbalordito da quello che ho visto in merito all’Intelligenza Artificiale: secondo me questo è un salto epocale e per noi distributori questa è una nuova opportunità di business, così come lo è per i nostri installatori e per gli utenti del nostro mercato”.

Luffarelli, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, illustra i plus che l’Intelligenza Artificiale può dare e sottolinea i plus che Hikvision è in grado di offrire.

“Oggi si aprono nuovi scenari – evidenzia – nuove opportunità commerciali molto importanti e quindi abbiamo noi distributori il dovere di proporre ai nostri installatori un ventaglio diverso di possibilità e dare la possibilità al nostro mercato di evolvere nelle soluzioni, così come nel business”.

Buona visione, quindi!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.