Vicenza. Si è appena conclusa l’edizione 2012 di Sicurezza, l’evento di settore che quest’anno ha registrato un +18% di visitatori e che ha visto MARSS tra le aziende che maggiormente si sono distinte per tipologia di soluzioni presentate. Lo confermano gli oltre 600 professionisti tra installatori, distributori e progettisti, che hanno visitato lo stand Marss nei giorni di fiera, con un forte interesse per i nuovi Moduli IP Controller e la linea di soluzioni di sicurezza in Fibra Ottica Plastica.
Tutti hanno condiviso la necessità di un approccio di mercato integrato, non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche in termini di offerte e politiche commerciali, con produttori, distributori, progettisti ed installatori sempre più coordinati e vicini all’utente finale. Con questo obiettivo MARSS è presente a SECURITY EXHIBITION, a Vicenza.
Nell’ambito del convegno “Sicurezza e comfort domestico: soluzioni di gestione remota centralizzata, via Apps, dei sistemi antifurto e degli impianti installati in ambiente domestico e non solo”, in calendario per il 24 Novembre alle h. 15.00 presso lo spazio di S News, padiglione F, n° 147, MARSS presenterà delle soluzioni per la gestione sicura ed intelligente degli edifici, residenziali ed non, con l’obiettivo di illustrare anche agli utenti finali i vantaggi che la tecnologia IP offre dal punto di vista della sicurezza e della domotica.
MARSS ha inoltre scelto Security Exhibition per presentare la nuova Brochure Utente, realizzata per offrire ai propri partner di mercato uno strumento per comunicare al meglio con gli utenti finali ed insieme contribuire alla diffusione della cultura “della sicurezza”.
la Redazione