Caserta. Si è dato il via alla 1^ ed attesa edizione di Medity, il 1° Expo Mediterranean Security, al Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano, Caserta.
Medity nasce dall’esigenza di proporre nel bacino del Mediterraneo il meglio delle soluzioni per la sicurezza, con un appuntamento fieristico annuale.
Da tempo installatori, progettisti, system integrators, architetti, ingegneri, geometri, consulenti e professionisti della Campania e più in generale del Sud, esprimevano la necessità di avere un evento strutturato, per potersi informare e aggiornare sulle nuove tecnologie, prodotti e servizi.
“La Filiera della Qualità” è il titolo del Convegno Inaugurale di Medity che si tiene alle ore 11:00 presso l'Agorà S News e che vede protagonisti Presidenti e Delegati delle Associazioni della Sicurezza.
Ecco i partecipanti al Convegno:
Gianni Andrei, Presidente AIPROS
Pietro Aterno, Referente Campania AIAS
Antonio Avolio, Delegato AIPS
Antonio Esposito, Delegato per il Sud Italia di ASSOSICUREZZA
Gian Luca Neri, Direttore ASSIV
Claudio Pantaleo, Delegato ASIS International Italy Chapter
Rosario Romano , Presidente ANIE Sicurezza
Antonio Staino, Presidente ASSOVALORI
Il concetto della Filiera della Qualità è il Leitmotiv di Medity. Se infatti questo evento fieristico del tutto innovativo nel format è nato proprio per dare risposta alle esigenze dei professionisti del settore, il concetto della Filiera della Qualità è scaturito dalle riflessioni che da qualche tempo S News ha raccolto proprio con i Presidenti delle Associazioni: c'è un chiaro bisogno di lavorare con qualità, ed in qualità, a tutti i livelli. Qualità nei prodotti, ma anche nel servizio, nella professione, qualità nelle relazioni all'interno della filiera, qualità nei confronti dell'End User stesso, che deve sapere cosa acquista e quanto vale quello che acquista . Quindi qualità anche nell'informazione e nella comunicazione, così come qualità nella formazione.
Buona Fiera a tutti, quindi!
la Redazione