Home » News » Attualità

Mercato russo: come la distribuzione vede la partnership con le aziende italiane

Mercato russo: come la distribuzione vede la partnership con le aziende italiane

Mosca. S News ha incontrato, in occasione del TB Forum di Mosca, Ilya Fatin, distributore e system integrator russo che ha presentato il suo punto di vista sulla validità della Manifestazione e sulla partnership con le aziende italiane.

Qui di seguito l'intervista tradotta ed il video.

Signor Fatin, lei ha partecipato a TB Forum, quest’anno, come visitatore ed ha potuto, quindi, vedere la Fiera ed incontrare alcuni espositori italiani. Qual è l’idea che si è potuto fare della Fiera e dei produttori italiani?
Io personalmente, ma anche l’azienda che rappresento, amiamo molto questa Fiera, in quanto ci sono validi produttori e clienti che cercano soluzioni e applicazioni per le loro esigenze.
Questa è la ragione per la quale prenderemo parte come espositori alla prossima edizione di TB Forum, quella del 2014, per poter offrire le nostre ottime soluzioni ai clienti.
Per quanto riguarda gli espositori italiani ho avuto modo di vedere le loro proposte, che devo dire, sono di alta qualità. Per questo per la mia azienda potrebbe essere interessante cooperare con aziende italiane nei prossimi anni.
Posso dire, quindi, che la Manifestazione è valida.

Quindi la incontreremo qui l’anno prossimo?
Sicuramente sì.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.