MLC Open Day: anche autorità cittadine e testimonials tra i protagonisti
MLC Sicurezza vedrà tra i protagonisti dell’Open Day di giovedì 30 settembre anche alcune autorità cittadine. Nello specifico, hanno già confermato la partecipazione all’evento l’Assessore Comunale Concetta Carrozza della Città di Catanzaro ed il Presidente Confcommercio del Gruppo per la provincia di Catanzaro Marco Napoli, Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Calabria Centrale.
Fremono dunque i preparativi per l’imminente evento che vede S News Media Partner e che porrà la Sicurezza e la Cultura della Sicurezza al centro dei messaggi e dei contenuti dell’Open Day. Tra questi anche i case studies di alcuni tra i più significativi clienti partners di MLC Distributore di Sicurezza, testimonials dei servizi a valore aggiunto, sia a livello tecnico che commerciale, che assicurano ai professionisti supporto in azienda o nel cantiere, per lo sviluppo di capitolati, per l’analisi delle esigenze, per sopralluoghi e per il computo dei preventivi. Da sottolineare anche i servizi a livello di logistica e magazzino, che garantiscono le consegne dei prodotti nelle 24 ore.
Inoltre, aspetto imprescindibile nella visione di MLC la formazione e l’aggiornamento continuo, con l’offerta di corsi tecnici tematici, che vengono tenuti presso la sede o nelle varie strutture convenzionate in ogni provincia della regione Calabria.
Tra i protagonisti, come già anticipato nei giorni scorsi, vi saranno alcuni tra i maggiori brands italiani ed esteri del del calibro di Hikvision, Notifier, Beta Cavi, Advantec, che presenteranno novità a livello di tecnologie e soluzioni.
Tutto questo e molto altro all’MLC Open Day 2021 di giovedì 30 settembre, presso la rinnovata ed ampliata struttura distributiva di Catanzaro!
la Redazione