MLC Open Day: Hikvision, Notifier, Beta Cavi, Advantec tra i protagonisti
MLC Distributore di Sicurezza svela alcuni dei protagonisti dell’Open Day organizzato per giovedì 30 settembre, con inizio alle ore 11:00, presso la propria sede di Catanzaro, rinnovata sia sotto l’aspetto estetico che funzionale.
L’evento, che si preannuncia dal ricco programma, vedrà alcuni tra i maggiori brands italiani ed esteri del calibro di Hikvision, Notifier, Beta Cavi, Advantec.
Nello specifico Hikvision presenterà le più recenti novità relative a Color VU, all’Axiom PRO e all’Intercom.
In anteprima saranno inoltre presentati i nuovi sensori a completamento della gamma AX PRO.
Notifier illustrerà il Sistema AGILE Wi-Fi Indirizzato con NFXI-GATE + NRX-OPT + NRX-WCP + NRX-WSF-RR, oltre ad importanti novità non ancora entrate in distribuzione.
Beta Cavi, a sua volta, tratterà delle recenti novità relative alla FIBRA OTTICA, oltre ai cavi HD e HD IP.
Passando ad Advantec, master Italia nella distribuzione Cambium, illustrerà ai presenti le più interessanti e recenti soluzioni della propria proposta.
Molti quindi i contenuti tecnologici e le soluzioni che potranno essere testate hands–on, e sulle quali si potranno avere informazioni e consigli direttamente anche dai produttori presenti all’evento.
Ma non solo di tecnologia si parlerà all’Open Day, organizzato con precisione certosina e con tanto entusiasmo da MLC, e che vede S News Media Partner. Anche riflessioni sull’andamento del mercato e sui trends di crescita per i professionisti della sicurezza saranno tra i temi dell’agenda.
Questo a dimostrazione della capacità di dare servizi a valore aggiunto da parte di un’organizzazione che vede un team di tecnici formati e costantemente aggiornati, in grado di dare non solo consulenza ma anche skillati per passare conoscenze e competenze agli installatori e ai system integrators, nonché agli End Users con i quali il lavoro e la collaborazione a livello di partnerships permettono di arrivare alla migliore e più performante soluzione.
la Redazione