Home » News » Soluzioni

Notifier: POL-200-TS portatile, diagnostica avanzata per loop Notifier

Notifier: POL-200-TS portatile

Notifier Italia, leader mondiale nella produzione di centrali con rilevatori incendio, di apparecchiature periferiche, di sistemi per il controllo accessi e per il monitoraggio, presenta POL-200-TS il dispositivo portatile, dotato di display touch e interfaccia grafica intuitiva che aiuta l’installatore a verificare, programmare, testare e manutenere gli impianti di rivelazione incendi indirizzati di Notifier.

LE CARATTERISTICHE DI POL-200-TS DI NOTIFIER

POL-200-TS è compatibile con i protocolli CLIP e Advanced, con funzioni aggiuntive di multimetro e oscilloscopio. L’utilizzo è estremamente semplice grazie ad un’interfaccia user friendly e alla funzione one-touch che ne permette l’utilizzo anche indossando i guanti da lavoro. POL-200-TS supporta le attività del manutentore legate alle prescrizioni introdotte dalla nuova norma UNI 11224, con particolare riferimento alle operazioni di sostituzione e pulizia dei rivelatori di fumo. Su POL-200-TS e attraverso il file log da esso generato, vengono mostrati il numero di serie, il tipo e la data di produzione (mese/anno) di ogni dispositivo.
Con il tool PC basato su sistema operativo Windows è possibile impostare un avviso dell’approssimarsi della data di manutenzione e pulizia dei rivelatori, per semplificare la pianificazione degli interventi periodici. Il report può essere inoltre scaricato in formato Excel per effettuare ulteriori elaborazioni e/o essere integrato nei documenti relativi alle operazioni di manutenzione periodica.

POL-200-TS dispone inoltre della funzione di mappatura delle apparecchiature dotate di protocollo Advanced che avviene attraverso l’utilizzo degli isolatori presenti nei dispositivi di campo e consente il controllo della tipologia di cablaggio del loop. La mappatura dei dispositivi di campo è visibile direttamente sul dispositivo ed anche sul Tool per PC dove, mediante struttura ad albero, viene rappresentata la disposizione sequenziale dei dispositivi di campo distinti per tipologia.

POL-200-TS di Notifier è pronto all’uso, alimentato da sei batterie ricaricabili NiMH da 2500mA che forniscono all'installatore fino a 6 ore di autonomia.

Notifier appartiene all’unità di business Honeywell Security & Fire del gruppo Honeywell, multinazionale americana nata nel 1885, gruppo tra i più importanti al mondo.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.