Home » News » Attualità

Dodic & Nice: partnership per la home automation intelligente e semplice da usare

Dodic & Nice: partnership per la home automation intelligente e semplice da usare

Ai microfoni di S News Simone D'Andrea, Direttore Generale Dodic e Stefano De Luca, Area Manager Sud Italia Nice, presentano gli aspetti salienti della recente partnership tra le due aziende, ufficializzata in occasione dell’inaugurazione della sede Dodic di Casoria.

“Nella ricerca di un partner nel settore automazioni ed in particolar modo nella home automation – sottolinea D’Andrea – abbiamo individuato in Nice un'azienda estremamente attiva e dinamica e con grandi capacità di R&D che, in linea con il nostro modo di vedere e di pensare, ha oggi una proposta molto completa ed una vision molto ampia: insieme siamo sicuri che possiamo portare a casa degli importanti risultati”.

A sua volta De Luca evidenzia:” Abbiamo scelto l'azienda Dodic perché ben si sposa con l'evoluzione della nostra rete distributiva. Parlare oggi di automazione, quando ci si rivolge a Nice, è un discorso riduttivo. Nice approccia il mercato dell'home automation a 360 gradi e in quest'ottica l'esperienza di Dodic può darci un valore aggiunto notevole, nel proporre piuttosto che una soluzione un sistema: Nice si propone sul mercato come azienda produttrice di automazioni e di sistemi di allarme, di sistemi integrati, intelligenti e semplici da usare, e Dodic può abbracciare tutte queste linee di prodotto”.

D’Andrea e De Luca, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, sviluppano altri interessanti aspetti relativi alla sinergia siglata tra le due aziende.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.