Home » News » Soluzioni

AASSET Security Italia: TKH Security per siti ad alto rischio

AASSET Security Italia: TKH Security per siti ad alto rischio

AASSET Security Italia, parte di TKH Group, supporta e sviluppa le soluzioni TKH per il mercato Italiano.
Quando si tratta di progettare e implementare la sicurezza di siti particolarmente sensibili, ad alto rischio o ad alto livello di integrazione, TKH Security è in grado di fornire soluzioni high end dedicate ai professionisti della sicurezza.

TKH Group, multinazionale olandese quotata al NYSE di Amsterdam, impiega 6.533 dipendenti e fattura 1.630,8 M€ (dati 2018).
La divisione TKH Security si occupa di sviluppare soluzioni integrate per la sicurezza, gestendo sotto un’unica piattaforma le tecnologie per TVCC, Controllo Accessi, Antintrusione, Intercom, Gestione Parcheggi e Lettura Targhe.

AASSET SECURITY ITALIA: LE CARATTERISTICHE DELLE SOLUZIONI TKH SECURITY
Un pool di aziende fortemente innovative sviluppano in perfetta simbiosi diverse tecnologie, specificatamente ingegnerizzate per fornire soluzioni a problemi complessi, dedicate a chi fa della sicurezza una priorità assoluta.

VDG SENSE
VDG Sense è la piattaforma VMS del gruppo, sviluppata a Zoetermeer (Olanda). L’estrema flessibilità e l’eleganza dell’interfaccia grafica ne hanno fatto la soluzione preferita in numerose applicazioni di controllo cittadino, del traffico o di siti ad alto rischio.

VDG Sense integra la gran parte delle telecamere IP ed encoder del mercato, facendo della apertura verso terze parti un punto di forza. Mette a disposizione le proprie API per interfacciarsi verso altre tecnologie. Permette di implementare architetture scalabili potenzialmente senza limiti di dimensioni, supporta nativamente il Fail-Over dei server, garantendo la continuità di servizio in ogni situazione. VDG Sense dispone di una gestione interattiva di Video Wall senza richieste di hardware proprietari, semplicemente utilizzando hardware commerciali.

Con VDG Sense è oggi possibile anche fornire soluzioni di analisi video e di lettura targhe, frutto della collaborazione con Tattile, recentemente entrata a far parte del gruppo TKH.

ALPHATRONICS B.V.
Alphatronics B.V., parte di TKH dal 2010 sviluppa sin dal 1978 centrali antintrusione certificate EN50131 Grado 3, compatibili KNX, completamente integrate nella soluzione TKH di sicurezza. In abbinamento con il sistema TVCC e Controllo accessi permette di gestire in maniera intelligente la sicurezza degli edifici.

KEYPROCESSOR B.V.
Keyprocessor B.V. si occupa di sviluppare la piattaforma software e hardware dedicata al controllo accessi alla integrazione delle altre tecnologie del gruppo. Con oltre 30 anni di esperienza, ingegnerizza iProtect, l’unica piattaforma per il controllo accessi completamente sicura, che protegge le informazioni end-to-end del sistema con sistemi di crittografia AES256 nelle comunicazioni di rete. La nuova generazione di controllori Orion e Pluto consentono di gestire anche grandezze analogiche, sensori di umidità e temperatura.

TKH Security offre una piattaforma unificata per la gestione di tutte le tecnologie, frutto della collaborazione quotidiana e intensiva delle aziende del gruppo. Con TKH Security è quindi possibile implementare soluzioni di sicurezza completamente interattive.

Dall’interfaccia grafica di iProtect è possibile gestire tutta la sicurezza legata al controllo accessi, verificare l’identità ad un varco comparando dati biometrici, targa del veicolo, badge, fornendo un controllo visivo in diretta dalle telecamere di contesto. Si possono definire scenari per cui al riconoscimento di una persona si controllino le luci dell’edificio, disinserendo il sistema di protezione antintrusione oppure sbloccando dei varchi.

TKH Security significa ricerca e sviluppo nella sicurezza da oltre 30 anni con una dedizione particolare alla soddisfazione del cliente. Particolarmente attenti alle applicazioni ad alta specializzazione, TKH Security investe in soluzioni per mercati verticali, quali Marine Oil & Gas, Retail, Sicurezza degli Edifici, Mobilità, Gestione Parcheggi e Strutture Sanitarie.

la Redazione


Aasset TKH Security - Amsterdam Court House

L’Amsterdam Court House ha recentemente adottato le tecnologie TKH Security per la sicurezza.
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.