Home » News » Attualità

Nuovo Centro di Formazione OPTEX a Madrid

Centro Formazione OPTEX

OPTEX ha inaugurato il suo nuovo centro di formazione a Madrid, istituito per offrire alla sua rete di partners e clienti della penisola iberica un’esperienza diretta su tutte le sue soluzioni di sicurezza.

Il centro, che  sarà la nuova base di OPTEX da cui supportare al meglio i partners di Spagna e Portogallo, oltre agli spazi per le riunioni, vanta un’area dedicata all’innovazione che verrà utilizzata per dimostrazioni dal vivo dei prodotti.

Il nuovo centro di formazione Optex e la tecnologia LiDAR

OPTEX utilizzerà il nuovo centro anche per fornire a system integrators, consulenti di sicurezza e installatori una formazione certificata sulla sua tecnologia LiDAR, la pluripremiata serie REDSCAN. Il centro sarà supportato da Milton Acosta, Regional Sales Manager per la regione iberica, e Nikitas Koutsourais, Pre-sales e Support Consultant per l’Europa Occidentale.

“La regione iberica rappresenta un mercato estremamente importante per noi –  sottolinea Masaya Kida, Managing Director di OPTEX EMEA. – Questa nuova sede ci permette di supportare meglio i nostri clienti e partners, e di fornire uno spazio per presentare le nostre tecnologie attraverso dimostrazioni e corsi di formazione. OPTEX è sempre stata e continua ad essere un pioniere nello sviluppo delle tecnologie di rilevazione. Siamo costantemente impegnati nell’analisi del mercato per individuare le nuove tendenze e sondare, educare e ascoltare i nostri clienti e partners è una parte fondamentale di questo processo”.

Rete EMEA di OPTEX Security

Il nuovo centro di formazione OPTEX a Madrid si aggiunge all’attuale rete di uffici EMEA di OPTEX Security già attivi nei Paesi Bassi, Francia, Polonia, Germania, Regno Unito e Sudafrica, oltre che alla rete di rappresentanti situati nella maggior parte dei Paesi della regione.

Optex Madrid centro formazione
Optex Madrid training Centre
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.