Home » News » Attualità

Omat Forum Digital Transformation

Omat Forum Digital Transformation

Omat Forum, il workshop sulla Digital Transformation giunto alla sua settima edizione, è all’interno del DIGITALmeet, il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale per cittadini ed imprese e ha ottenuto il Patrocinio di AGID, Agenzia per l’Italia Digitale.

L’evento, organizzato da Iter e che vede la Media Partnership di S News, si tiene il 24 ottobre 2019 a Bologna presso il FICO Eataly World, una location prestigiosa e particolarmente coinvolgente per un’esperienza unica tra informazione, formazione e scoperta di soluzioni.

Omat Forum prevede una sessione di conferenza, nella scenografica sala Bottaia, e un’area table point per gli Sponsors. La sessione del pomeriggio sarà incentrata su esperienze pratiche, con laboratori e formule innovative di coinvolgimento dei partecipanti.

Ecco le principali tematiche:

â–ª GDPR e Cybersecurity
â–ª Digitalizzazione dei processi
â–ª Le nuove figure della Privacy: Marketing Privacy Specialist e Cybersecurity Privacy Specialist
â–ª Meeting 4.0
â–ª Innovation Manager e Voucher: opportunità per professionisti e aziende che investono nel digitale.

Omat Forum Digital Trasformation è un momento di condivisione e di networking – sottolineano gli organizzatori – per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale 4.0, offrendo momenti di aggiornamento normativo, esperienze reali, formazione per una diffusione della cultura e della conoscenza in ambito di innovazione digitale. E’ rivolto principalmente a Managers Privacy, Data Protection Offices (DPO), Innovation Managers, Consulenti e Direttori Responsabili, Imprenditori e Titolari d’azienda (PMI), Direttori Responsabili della Pubblica Amministrazione”.

“Per agevolare la visita e la partecipazione – specificano da Omat Forum – un servizio navetta Fico, con l’aggiunta di corse gratuite dedicate all’evento, permetterà a chi raggiunge Bologna in treno, o a coloro che partono comunque dal centro città, di arrivare comodamente a Fico, mentre per chi viene in auto, è stato previsto un parcheggio gratuito. Il tutto previa registrazione e prenotazione dei servizi dedicati. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario registrarsi sul sito www.omatforum.it”, concludono.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.