Home » News » Attualità

Open House GSG International: uno sguardo dietro le quinte

Open House GSG International: uno sguardo dietro le quinte

Milano. Venerdì 5 Aprile 2013 GSG International organizza un Open Day per mostrare da vicino un’esperienza di innovazione e competitività, nella convinzione che un successo è sempre di squadra. L'idea è quella di far entrare i partners “dentro” l'azienda, per scoprire gli “ingredienti” della competitività.

Un open day per celebrare i 15 anni di vita e di successo, l’headquarter di Trezzano s/N (Mi) sarà pronto a condividere con i suoi ospiti l’orgoglio di una storia cominciata nel 1997 e che nel tempo ha portato l’azienda a essere uno dei maggior player nazionali nella produzione di tecnologie per la videosorveglianza professionale.
Porte aperte a chiunque voglia visitare all’interno della sede – recentemente ampliata e rinnovata – i principali segmenti di attività: i laboratori di R&D, videoforensics, la divisione help desk/riparazione, la centrale di teleassistenza, l’aula formazione, il centro logistico. Non solo prodotti quindi, ma un’intera giornata a disposizione dei visitatori per vedere dal vivo i dietro le quinte della nascita delle più innovative soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza.

Un team di lavoro composito, una squadra pensante quanto operativa, unita dalla volontà di perseguire obiettivi prefissati in termini di produzione, progettazione e servizi. Questo l’open house di GSG International, un teatro di incontri e confronti.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.