Home » News » Attualità

Panasonic a IFSEC 2013

Panasonic a IFSEC 2013

Panasonic System Communications Company Europe è la divisione che include 12 aree di prodotto e servizi di project management business-to-business articolati in quattro diverse business unit: soluzioni per la comunicazione aziendale, sistemi visual, telecamere professionali e computer per l’enterprise.

All’interno della business unit Pro Camera Solutions, Panasonic vanta una divisione dedicata alle soluzioni per il mercato della sicurezza, che sarà presente a IFSEC 2013 e presenterà tutte le novità per la videosorveglianza.

Tra queste, un particolare focus sarà rivolto agli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS) e alle potenziali applicazioni nell’ambito bancario, retail, dei trasporti e della logistica. La formula BIVS proposta da Panasonic potrà essere utilizzata per migliorare qualità e performance delle aziende grazie al suo impatto su processi, attività di marketing e customer service, trasformando l’esigenza di sicurezza da semplice costo a vero e proprio investimento.

Panasonic inoltre presenterà una gamma di nuove soluzioni studiate per garantire la continuità della sorveglianza: dai sistemi di videosorveglianza 24/7 senza interruzioni, alle telecamere con grandangolo a 360 gradi, a quelle ultra-resistenti e anti-vandalo. La serie di telecamere i-Pro SmartHD Super Dynamic Range combina la resistenza anti-vandalo con la ripresa a 360 gradi. Allo stesso modo, per gli ambienti esterni soggetti a estreme variazioni climatiche o per spazi pubblici sensibili, Panasonic introdurrà soluzioni pensate per garantire flussi d’immagini Full-HD, dotate di una gamma di caratteristiche intelligenti adatte a operare all’interno di un range di temperature da -50°C a +55°C.

Per scoprire come la videosorveglianza di Panasonic sta assumendo nuovi ruoli e come le nuove linee di prodotti possono realmente migliorare e rendere più sicura l'azienda, Panasonic invita a visitare lo stand Panasonic C10 Hall 5 a IFSEC 2013. Tutti i dettagli sulle novità presentate a IFSEC 2013 saranno disponibili all’interno della cartella stampa distribuita in occasione della fiera.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.