Home » News » Attualità

Panasonic: ad Amsterdam annuncia l’acquisizione di Cameramanager.com

Panasonic: ad Amsterdam annuncia l'acquisizione di Cameramanager.com

Amsterdam. Panasonic ha annunciato venerdì 12 luglio, al Rembrant Tower ad Amsterdam, l'acquisizione di Cameramanager.com, leader in Europa nel settore della videosorveglianza as-a-Service (VSaaS). L'acquisizione della società di soluzioni video basate su cloud, rafforza il business di Panasonic nella sicurezza, estendendo le soluzioni cloud-based ai mercati business e consumer. Con l'acquisizione, il team Cameramanager.com si unirà a Panasonic Europe.

“Questa acquisizione è un passo strategico importante per migliorare i nostri servizi smart e connected per il mercato europeo e CIS”, afferma Laurent Abadie, Presidente e CEO di Panasonic Europe. “Con il software su misura di Cameramanager.com e le soluzioni cloud-based, completiamo il nostro business di sicurezza esistente e saremo in grado di migliorare significativamente la nostra presenza in questo ambito, che riunisce competenze software e know-how tecnico. Ci attrezzeremo con le risorse necessarie per rispondere alle esigenze future nei servizi cloud”.

“Sin dalla sua nascita, nel 2007, Cameramanager.com ha dato il massimo e ora siamo pronti a fare il passo successivo per lo sviluppo dell'azienda, unendo le forze con Panasonic, per portare sorveglianza end-to-end, basata su cloud, per un mercato più ampio”, afferma Rishi Lodhia, CEO di Cameramanager.com. “Siamo lieti di aderire ad una società che continuerà a sostenere la cultura innovativa, che è il fondamento della nostra attività e, insieme, ci impegnamo a fornire l'eccellenza nella sicurezza online”.

da Amsterdam, Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.