Home » News » Soluzioni

PASO: a ISE 2022 con PMG1000-V & PA8500-VES e molto altro!

amplificatore Paso PMG1000-V

PASO sarà tra i protagonisti a ISE 2022, la fiera internazionale che si terrà a Barcellona dal 10 al 13 maggio. Molte le soluzioni e le novità che l’azienda porterà all’importante manifestazione fieristica, alla quale partecipa da vari anni portando con orgoglio la qualità, l’innovazione ed il design del Made in Italy.

Tra le proposte PASO ad ISE 2022, ecco il PMG1000-Vamplificatore in classe D da 1000 W, costruito utilizzando la moderna tecnologia GaN, che conferisce ottime prestazioni in termini di sicurezza, precisione ed efficienza.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL PMG1000-V DI PASO

Gli amplificatori PMG1000-V sono dotati di tecnologia all’avanguardia, utilizzata da PASO in modo innovativo per applicazioni audio PA, che si traduce in un’estrema velocità operativa e nella possibilità di lavorare con alte tensioni. Infatti, con questi dispositivi cascode, amplificatori in grado di funzionare a 300 V con frequenze di 400 kHz, e che ottengano ottime prestazioni anche in condizioni estreme, diventano realtà.

Ideati per l’impiego nell’ambito dell’evacuazione vocale, ovvero dell’EVACcertificati EN54-16, i PMG1000-V si prestano all’integrazione in impianti la cui architettura si basa sullo strutturato sistema PA8500-VES. Lo châssis del PMG100-V contiene 4 amplificatori in grado di erogare 250 W ciascuno. È possibile inoltre effettuare collegamenti paralleli in cinque differenti configurazioni di potenza e selezionare il funzionamento con riserva (interna o esterna).

Il PMG1000-V ed i nuovi sistemi per evacuazione vocale compatti PAW Mini saranno esposti alla fiera internazionale Integrated Systems Europe 2022.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.