Home » News » Attualità

PASO, Megazzini e il Focus Tour con i case studies. Prossima tappa Torino!

Roberto Megazzini Paso Focus Tour 2024 Padova Case Study

Con il nuovo format che vede case studies e maggior interazione tra relatori e partecipanti, si evolve ulteriormente il Focus Tour, come evidenzia l’ingegner Roberto Megazzini, Direttore tecnico commerciale di PASO e Relatore del Seminario sull’Alta Formazione Antincendio, che quest’anno è partito da Padova, e precisamente dalla sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia patavina.

“Da 6 anni, ovvero da quando è nato il Focus Tour – sottolinea Megazzini – parlavamo prettamente di normative e quindi ora abbiamo pensato che portare degli esempi concreti fosse ancora più interessante e stimolante per i partecipanti. Il case study sulle scuole, che ho illustrato, ha suscitato veramente un sacco di domande che poi hanno riportato anche agganci con la normativa, e questo è stato decisamente utilissimo per i progettisti”.

L’argomento al centro dell’intervento del relatore PASO verteva sugli “Aggiornamenti sulla normativa dei sistemi di evacuazione vocale (UNI-ISO 7240-19, UNI/CEN TS 54-32, EN 54-16, EN 54-24 e EN 54-4)”.

Nell’intervista che segue l’ingegnere, con il suo consueto brio, si addentra anche in quelli che rappresentano i punti dolens per i progettisti,  spiegandone sia gli aspetti normativi che quelli di natura metodologica, con dovizia di esempi chiarificatori.

Buona visione, dunque, in attesa della prossima tappa del Focus Tour, che si terrà venerdì 12 in quel di Torino.

Per il programma specifico, i CFP ed il link per l’iscrizione al seminario formativo gratuito sull’antincendio, tappa di Torino, vedasi l’articolo: https://www.snewsonline.com/focus-tour-2024-fa-tappa-torino-save-the-date/

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.