Per il mercato italiano Electronics Line sceglie Dias
Milano. Si è svolta il 10 maggio, presso la sede Dias a Milano, la presentazione dell'accordo tra Electronics Line e Dias, importatore per l'Italia di alcuni dei più importanti brand internazionali del settore sicurezza, che prevede la distribuzione in esclusiva della gamma completa di sistemi ed apparecchiature di sicurezza dell'azienda israeliana.
Ad illustrare la partnership Carlo Hruby, Amministratore Unico Dias, Davide Seregni, Sales Manager Sud Europa di Electronics Line ed Enrico Anut, Responsabile Commerciale Dias per Electronics Line.
Nel 2012, Electronics Line, multinazionale quotata in Borsa, operante nel settore delle soluzioni integrate per la sicurezza, è entrata a far parte di Risco Group.
Dias, con le apparecchiature Electronics Line, cablate e sopratutto senza fili, mono e bidiriezionale, va a completare la sua gamma per fornire, ad un mercato sempre più ampio, sistemi di protezione connotati da elevata tecnologia e ottimo rapporto qualità/prezzo. Dias distribuirà anche i rivelatori PIR Camera dell'azienda israeliana, essenziali per la videosorveglianza in remoto e in grado di inviare, in caso di allarme, una sequenza di immagini alla centrale e, in remoto su IP, a PC e sistemi mobili, compresi gli smartphone dei diversi destinatari.
Per la sua capillare e consolidata presenza sul territorio, per la sua rete di partner-distributori particolarmente qualificati e per uno dei più completi programmi di servizi oggi disponibili nel settore, Electronics Line ha scelto Dias. Infatti, Dias assicura un'ampia disponibilità di prodotti a magazzino, corsi tecnici di formazione ed esclusive condizioni di garanzia prolungata con la possibilità di sostituzione anticipata delle apparecchiature.
Il progetto di sviluppo di Electronics Line e Dias in Italia è caratterizzato, infine, dalla partnership con operatori del settore sicurezza che condividono la visione strategica, etica e commerciale che da oltre vent'anni contraddistingue l'azione commerciale di Dias.
la Redazione