Home » News » Soluzioni

Piattaforma di supervisione Point Security Service (P.S.S.)

Piattaforma di supervisione Point Security Service (P.S.S.)

La piattaforma di supervisione Point Security Service (P.S.S.) è stata ideata e progettata in base alle reali esigenze degli operatori del settore dei sistemi di sicurezza intrusione, rilevazione incendio, controllo accessi, tvcc e tecnologico.

LE CARATTERISTICHE
Point Security Service, grazie alla sua flessibilità e potenzialità di elaborare dati, è la piattaforma che può essere utilizzata per vari processi di manutenzione e post vendita evoluti (IoT).
il software P.S.S. è evoluto verso il mondo dei sistemi building automation, per gestire una concreta e ideale area di lavoro e di processo di diversi protocolli, come Konnex, Modbus e protocolli PLC, generando così nel settore una nuova opportunità di crescita e sviluppo per le aziende installative, per le grandi industrie legate al mondo della Security e della Safety e per la grande distribuzione.

Altro settore sviluppato a livello software e con particolare attenzione agli Operatori è l’area Saving Energy, dove P.S.S. ed i suoi informatici si sono concentrati per dare il massimo dei risultati a questo software (PSIM). Sono state utilizzate competenze ed esperienze ad alti livelli di operatori del settore, che hanno fatto crescere un Focus Group su scala nazionale, per poter usufruire di questo strumento nel personalizzare i propri impianti, centralizzare le proprie tecnologie, utilizzando un modello di lavorazione intraprendente, giovane e dinamico.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.