Saranno accolti tra le fantastiche sale del Museo Egizio di Torino i finalisti del Premio H d’oro 2017: tra mistero e storia, fascino ed arte. E così, lunedì 27 novembre dalle ore 15.45, saranno proclamati i vincitori del Premio H d’oro 2017. Ecco dunque le aziende finaliste:
BENI CULTURALI ECCLESIASTICI
A.R.S. IMPIANTI
GIRARDI E ASSOCIATI
LOCKED
ZOIS ELETTRONICA
BENI CULTURALI MUSEALI
CALEFFI – GRUPPO SECURITY
CHIOCCI IMPIANTI
DEF ITALIA
DOME SECURITY TECHNOLOGIES
PACE NICASIO GERARDO & VSA GROUP
EDIFICI STORICI
PLANEX
ZOIS ELETTRONICA
INFRASTRUTTURE E SERVIZI
ALLARM SUD
ANTIFURTI & SICUREZZA LOBRANO
ATLAS
BF ELECTRIC
CIAPPONI IMPIANTI
CORNELLI FRANCO & C
ELETTRON
HI TECH MULTIMEDIA
LIFE3
LLA SISTEMI DI SICUREZZA
SECURLINE
SURVEYE
TELEIMPIANTI
ZOIS ELETTRONICA
COMMERCIO E INDUSTRIA
BARBIERI IMPIANTI ELETTRICI
ENRICO DE BERNARDI
LA SICUREZZA
LOCKED
LUMA IMPIANTI
M&V IMPIANTI
OPERALTECNICA
PALETTA LUIGI
SOLUZIONE TRE
TOSINI GROUP
ZOIS ELETTRONICA
RESIDENZIALE
ALLARM SUD
CALEFFI GRUPPO SECURITY
CENTRO SISTEMI ANTIFURTO
CENTRO SICUREZZA
C.S.G. SISTEMI
DIGITALARM
DUEMME IMPIANTI
ELETTROZETA
ENGINEERING SOLUTIONS
GIRARDI E ASSOCIATI
HYDRO ELECTRIC
I.P.S. IMPIANTI
R.P. ALARM
SYSTEM TECHNOLOGY
TELEVIBA ELETTRONICA
VTECH
SOLUZIONI SPECIALI
ADV TELECOMMUNICATIONS
ALERT SECURITY
ELETTRO TECHNOLOGY
SOLUZIONE TRE
INTERNATIONAL AWARD
BLONDEL
ELECTRIC SERVICE
VIDEOSORVEGLIANZA URBANA
ELETTRON
ENET SOLUTIONS
GUBERT SYSTEM
TECHNOLOGY SOLUTIONS
T&B COMPUTERS
La dodicesima edizione del prestigioso riconoscimento della Fondazione Enzo Hruby ha visto partecipare, quest’anno, 172 aziende con oltre 200 progetti. “La scelta della Giuria è stata particolarmente difficoltosa – sottolineano dalla Fondazione – data la validità di tutti i lavori presentati. Per ben due giorni i giurati si sono riuniti per selezionare i 63 progetti e le 54 aziende finaliste”.
“Seguendo il trend iniziato già l’anno scorso, anche quest’anno si conferma un’attenzione particolare per la categoria Videosorveglianza Urbana – precisano dalla Fondazione – che evidenzia l’attenzione sempre più diffusa alla sicurezza territoriale che, nella maggior parte dei casi, ha anche un risvolto promozionale del territorio stesso, sviluppato attraverso l’utilizzo sui canali web delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza”.
Categorie trainanti si riconfermano quelle delle Infrastrutture e Servizi, Residenziale, Commercio e Industria a sottolineare la domanda di sicurezza sempre più impellente da parte dei cittadini e dei commercianti.
Come già nelle ultime edizioni, in linea con l’impegno della Fondazione Hruby per la salvaguardia del patrimonio culturale, la categoria dei Beni Culturali è, ancora una volta, ripartita in 3 categorie: Beni Culturali Ecclesiastici, Beni Culturali Museali ed Edifici Storici. “La grande attenzione della Giuria verso i progetti presentati in questo settore è particolarmente importante alla luce degli ultimi dati sul consistente incremento di visitatori nei musei italiani e di conseguenza sulle crescenti necessità di impianti di sicurezza e protezione”, specificano.
Non mancheranno anche in questa edizione gli impianti più particolari che rientrano nella categoria Soluzioni Speciali e gli esempi di eccellenza italiana esportati all’estero raccolti nella categoria International Award.
La selezione dei progetti finalisti è frutto, come ogni anno, “del lavoro attento della Giuria esterna e indipendente, presieduta da Enzo Hruby e composta in questa edizione da Gianni Andrei, Presidente onorario di AI.PRO.S.-Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano – Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Armando Torno, editorialista del Sole 24 Ore”, concludono dalla Fondazione.
la Redazione