Home » News » Attualità

Progettazione e gestione dei piani di security negli eventi soggetti alla circolare “Gabrielli” del 07/06/2017

Progettazione e gestione dei piani di security negli eventi soggetti alla circolare “Gabrielli” del 07/06/2017

Il Centro Studi in Intelligence Economica e Security Management (CeSIntES) dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in collaborazione con ASSIV ed AIPROS, ha programmato il primo Corso “intensivo” per la progettazione e gestione dei piani di security negli eventi soggetti alla circolare “Gabrielli” del 07/06/2017. S News ne è Media Partner.

Il Corso è rivolto a tutti coloro che a diverso titolo concorrono alla progettazione e realizzazione di tali eventi (sagre, concerti, manifestazioni) che non potranno più essere realizzati, se non avranno alla base un Piano di Security da sottoporre alle Prefetture per la loro approvazione e svolgimento; un percorso finalizzato a dare uniformità nei criteri di progettazione a Valutati e Valutatori, Comuni, Organizzatori di Eventi, Associazioni, Istituti di Vigilanza, Professionisti della Security, Prefetture.

Adempimenti normativi, procedure amministrative ed operative, Progettazione e valutazione dei piani di gestione dei rischi, Simulazione partecipata di casi applicativi sono parte del programma del Corso.

Il Corso, riconosciuto dal Cersa, dopo la sua prima edizione su Roma potrà essere realizzato “on demand” in tutta Italia.

Per iscrizioni mail to: info@secmgmt.uniroma2.it   Tel: 06 72592211

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.