Home » News » Attualità

Provision-ISR e Check Point Software: sicurezza IoT a bordo TVCC Provision

Provision-ISR, il Brand Israeliano noto nel mercato internazionale della videosorveglianza annuncia la collaborazione con Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP), fornitore leader di soluzioni per la sicurezza informatica a livello globale.

“Anche le moderne telecamere a circuito chiuso (TVCC), come tutti i dispositivi connessi all’IoT, stanno diventando obiettivi primari per i cosiddetti cybercriminali”, sottolineano da Provision-ISR Italia.

“La partnership – proseguono – prevede l’integrazione di Check Point Quantum IoT Protect Nano Agent all’interno delle telecamere di Provision-ISR per una difesa runtime contro gli attacchi zero-day capace di garantire una protezione del firmware al 100%, senza compromettere le prestazioni dei dispositivi. Con questa soluzione, Provision-ISR guadagna un livello di sicurezza unico: un vantaggio molto significativo in uno scenario globale in cui anche le aziende leader di settore sono state oggetto di vulnerabilità cruciali”.

Questa e molte altre novità saranno presentate a TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza che si tiene a Taormina, al PalaLumbi.

“Quest’anno Provision-ISR partecipa alla vetrina espositiva con il meglio della tecnologia “designed in Israel”. Il 27 e 28 Maggio 2022, unisciti a noi per esplorare tutte le novità dal mondo Provision-ISR!” è l’invito che l’azienda rivolge agli installatori, system integrators, progettisti, security managers, aziende del pubblico e del privato, enti ed organizzazioni che visiteranno la seconda edizione di TaoSicurezza.

Già presente in oltre 40 Paesi nel mondo, dal Febbraio 2017 Provision-ISR investe nel bel Paese inaugurando “Provision-ISR Italia” e creando un modello di business incentrato sulla costruzione di una rete di distributori ufficiali, presenti capillarmente sul territorio.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.