Home » News » Soluzioni

PSS Point Security Service: HiSEC C+C e il PSIM nell’era IoT

PSS Point Security Service: HiSEC C+C e il PSIM nell’era IoT

PSS Point Security Service è la piattaforma software di supervisione di Point Security System, azienda che sviluppa PSIM. S News incontra Alessandro Alessio, Amministratore di Alessio Elettrosicurezza, che, in qualità di primo utilizzatore del PSS, definisce quali sono i punti distintivi della piattaforma PSS.
“Senz’altro la capacità di assorbire tutta la tecnologia oggi fruibile nel mercato – sottolinea Alessio – è una delle caratteristiche che contraddistingue il PSS. Ci sono più di 66 moduli che virtualizzano e normalizzano i dati del campo verso questo centralizzatore. Altro aspetto fondamentale del PSS è il saper portare il facility e l’ottimizzazione dei processi, quindi il system integrator è per forza in scena tutti i giorni nel dare vitalità agli impianti ed utilizzo all’utente finale”.

Alessio, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spiega cosa significa HiSEC C+C e cosa vuol dire “fare match tra tecnologia e servizi”, come lui stesso specifica. Inoltre presenta quale, a suo avviso, sarà il futuro di questi centralizzatori denominati PSIM, specialmente oggi con l’IoT, ovunque, come sottolinea Alessio.

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.