Pyronix-Hikvision: nuovo modulo di comunicazione DIGI-WiFi
Con il nuovo modulo DIGI-WiFi, Pyronix, parte di Hikvision dal 2016, amplia la propria gamma dei dispositivi di comunicazione. Il DIGI-WiFi è disponibile per la centrale radio ENFORCER32WE-APP.
LE CARATTERISTICHE
Questo nuovo modulo di comunicazione, opzione alternativa al modulo GSM quando quest’ultimo non venga ritenuto indispensabile ai fini del sistema, sfrutta la tecnologia internet abbattendo i costi di gestione di una comune Sim dati GSM/GPRS, offrendo una soluzione comoda e veloce per la gestione delle impostazioni e degli allarmi.
Grazie all’APP HomeControl+, disponibile per sistemi IOS e Android, dal Cloud Pyronix è possibile utilizzare il sistema ovunque ci si trovi, gestendo l’inserimento dell’allarme, il controllo delle uscite domotiche e la verifica degli eventi tramite Tablet e Smartphone.
Il modulo si installa nella centrale e la sua configurazione è semplice, intuitiva e rapida. Formati di trasmissione Contact ID – SIA IP – Gestione upload e download configurazione; temperatura di funzionamento -10° +40°; dimensioni 109x56x11 mm.
la Redazione