Home » News » Soluzioni

Ritar : soluzioni di videosorveglianza IP Megapixel by LG

Ritar : soluzioni di videosorveglianza IP Megapixel by LG

Ritar, per essere più presente sul mondo della videosorveglianza IP Megapixel,  presenta due grandi innovazioni LG: LNP3020T e LNV7300.
Le telecamere IP LG permettono una videosorveglianza migliore, grazie alla qualità di immagine con risoluzione superiore.

2 Megapixel full HD 30x network PTZ dome camera LNP3020T
Sensore CMOS di ultima generazione da  2 MegaPixel ad alta sensibilità per garantire qualità dì immagine superiori al Full HD. Zoom ottico 30X, rapporto di ingrandimento molto importante che permette un elevato contrasto e dettaglio delle immagini.
Questa telecamera oltre a 3 profili streaming di base, permette agli utenti di comporre dei profili streaming a secondo della regione di interesse ROI.
Gli utenti interessati ad una regione specifica possono utilizzare in modo efficiente la larghezza di banda. Assicurando ottime prestazioni con quasi nessuna “latency”, rispetto ad altri prodotti. Possiedono la funzione di Auto Traking, una funzione indispensabile per la videosorveglianza “unmanned”.
Permette di acquisire automaticamente un oggetto dinamico e seguirne i movimenti.
La registrazione a bordo camera in caso di allarme o mancanza di rete è garantita mediante una scheda Mini SD facilmente installabile all’interno della macchina.
Il sistema di gestione Video di LG è un software di sorveglianza IP di tipo Client/Server che funziona con tutti i prodotti LG che hanno una interfaccia di rete.
Videoregistratori analogici, ibridi, telecamere Ip o server di videoregistrazione controllarli ora non è più un problema grazie al software LG oggi controllare tutto da una solo interfaccia utente non è più un problema.
Il LVi510 gestisce eventi, mappe, video analisi, configurazione remota e video wall per avere su grandi schermi tutta la visione del sistema.
Il sistema di sicurezza di rete è implementato dalle applicazioni mobili che consentono il controllo e il monitoraggio da remoto.

3 Megapixel full HD network vandal dome camera LNV7300 & LND7300
Sensore CMOS da 3MegaPixel, ottica varivocale 3X ad altea luminosità, ABF back focus automatico, VCA analisi video, queste sono solo alcune delle caratteristiche che la nuova serie di telecamere LG è in grado di offrire ai propri clienti.
Ottica varifocale, permette una elevata flessibilità di installazione.
L’auto back focus permette una facile installazione e  garantisce una perfetta e facile messa a fuoco anche da remoto. Video analisi, conteggio, attraversamento, perimetro, oggetto rimosso o abbandonato ecc.
Oggi creare delle regole che generino allarmi non è più un problema. Queste telecamere oltre a 3 profili streaming di base, permette agli utenti di comporre dei profili streaming a secondo della regione di interesse ROI.
Gli utenti interessati ad una regione specifica possono utilizzare in modo efficiente la larghezza di banda.
Assicurando ottime prestazioni con quasi nessuna “latency”, rispetto ad altri prodotti. Una resistente e duratura cover protegge la telecamera, da atti vandalici, pioggia e cambiamenti di temperatura o umidità.
Videoregistratori analogici, ibridi, telecamere Ip o server di videoregistrazione controllarli ora non è più un problema grazie al software LG oggi controllare tutto da una solo interfaccia utente non è più un problema.
Il LVi510 gestisce eventi, mappe, video analisi, configurazione remota e video wall per avere su grandi schermi tutta la visione del sistema. Il sistema di sicurezza di rete è implementato dalle applicazioni mobili che consentono il controllo e il monitoraggio da remoto.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.