Home » News » Attualità

S News e GSG International presentano a Sicurezza: “Perchè la Videoforensics?”

S News e GSG International presentano a Sicurezza:

Giovedì 8 novembre alle ore 15:00, sul set televisivo di S News, Pad I – P07 R10, si svolgerà il Seminario di Introduzione alla Videoforensics dal titolo: ” Perchè la Videoforensics?”.
Tenuto da GSG, organizzatore di corsi in materia, ufficialmente accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano, ed in stretta collaborazione con S News, il seminario presenta le procedure per l'acquisizione, la raccolta e l'analisi dei dati di un sistema di videosorveglianza, per il successivo utilizzo in ambito dibattimentale.

Relatori: Dott. Antonmarco Catania – Esperto in videosorveglianza e Consulente Tecnico Ufficio n.11788 del Tribunale di Milano e Dott. Ing. Ludovico Paveri Fontana – Progettista in ambito videosorveglianza ed Esperto in sistemi di analisi videoforense.

Il seminario è rivolto a security managers, installatori, progettisti, consulenti, avvocati e responsbili delle Forze dell'Ordine e della Vigilanza Privata. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione ad eventi@snewsonline.com.

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.