Home » News » Soluzioni

SALTO Neo: integra la tecnologia Mobile Key per aperture con smartphone

SALTO Neo: integra la tecnologia Mobile Key per aperture con smartphone

Salto Systems presenta i risultati dell’integrazione della tecnologia Mobile Key per aperture con smartphone con Salto Neo.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DELLA MOBILE KEY IN SALTO NEO
La tecnologia SALTO JustIN Mobile è disponibile in ogni cilindro SALTO Neo. Ciò offre agli utenti ed agli amministratori di sistema la possibilità di inviare o ricevere una “Mobile Keyper aprire qualsiasi porta o cancello, equipaggiati con un cilindro SALTO Neo, con il proprio smartphone iOS o Android abilitato Bluetooth o NFC.

Le soluzioni di controllo accessi tramite smartphone saranno enormemente apprezzate dagli utenti, poiché offrono loro un'esperienza senza chiavi con l’accessibilità immediata e remota senza sacrificare la sicurezza o il comfort.

L'utilizzo di chiavi intelligenti e tecnologia mobile nei cilindri SALTO Neo consente agli utenti di gestire i diritti di accesso, rapidamente e senza necessità di codifica fisica delle tessere, in modo molto più sicuro rispetto alla gestione delle chiavi. Ciò oltre al valore aggiunto offerto in termini di flessibilità, convenienza ed efficienza operativa, tramite l’abilitazione della sicurezza distribuita in modalità wireless in qualsiasi tipo di edificio e applicazione tecnologica.

Queste nuove funzionalità offerte dal Cilindro NEO aggiungono un'incredibile comodità ed efficienza per gli utenti finali sul campo.

L’app mobile JustIN e le chiavi mobili sono disponibili sia per la piattaforma locale SALTO SPACE – Data-on-Card – sia per SALTO KS – Keys as a Service – la piattaforma di controllo degli accessi basata su cloud.

Aggiungere la funzionalità mobile JustIN a un cilindro elettronico significa aggiungere più funzionalità che possono essere condotte sulla rete telefonica, come ad esempio l’aggiornamento delle credenziali, la trasmissione della Black list, la raccolta automatica degli audit trails e la raccolta automatica dello stato batteria.

Tecnologicamente all'avanguardia, la tecnologia Mobile Key di SALTO significa la fine dei problemi, delle spese e degli sprechi delle chiavi perse.

• Digital Key: Aumenta la flessibilità e migliora la sicurezza. Consegna delle chiavi automatizzata facile, efficiente e intuitiva.
• BLE & NFC: Comprovata tecnologia mobile e sicura per creare un'esperienza senza chiave unica in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
• Accessi più intelligenti: Invia o ricevi una chiave digitale mobile per aprire qualsiasi porta, annulla e varia la validità delle credenziali ad orari e luoghi specifici.
• Accesso senza chiavi: Gli utenti possono sbloccare facilmente una porta sicura direttamente dall'app sul telefono. Con un'esperienza completamente digitale e senza interruzioni, si possono creare utenti digitali, Staff e Visitatori offrendo loro un accesso privo di germi, sicuro e igienico.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.