Home » News » Attualità

Sicep al Dodic Security Summit 2017

Sicep al Dodic Security Summit 2017

S News incontra Riccardo Iodice, Sales Manager, Sicep.

Signor Iodice, chi è Sicep ed in che cosa è specializzata?

Sicep è un’azienda tutta italiana, produttrice dal 1978 di dispositivi di allarme.

Le attività di Sicep riguardano principalmente la realizzazione di  Centrali Operative per Istituti di Vigilanza, Software gestionali per la centralizzazione di allarmi, Centrali antifurto (filari e radio), Periferiche radio (mono e bidirezionali), Dispositivi Gsm/Gprs ed IP, Combinatori telefonici, Localizzatori satellitari GPS, Sistemi video digitali, Trasmettitori antiaggressione tascabili e Apparati di telesoccorso.

Di recente avete stretto una partnership con Dodic, e Sicep è una delle aziende protagoniste al Dodic Security Summit 2017. Perché Dodic è dunque un vostro partner?

La collaborazione è la più sincera forma di apprezzamento. Il pensiero di lavorare con chi è esperto in un dato settore, ovvero Dodic nella distribuzione specializzata, ci consente di guardare avanti, consapevoli di una scelta che ci permetterà di ampliare il nostro business.

Cosa rappresenta l’evento del 24 e 25 maggio in Dodic, a Frosinone?

Gli eventi di settore servono a creare uno degli elementi su cui si basa, ancora oggi, ogni rapporto economico fra gli attori coinvolti: la relazione umana.

L’evento organizzato da Dodic, il Dodic Security Summit 2017, al quale abbiamo aderito con entusiasmo, sarà l’occasione per presentare “ufficialmente” la nostra partnership e far conoscere i nostri prodotti e le nostre soluzioni al mercato Laziale.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.