Home » News » Attualità

Sicurezza e comfort domestico: il convegno di Marss a Security Exhibition

Sicurezza e comfort domestico: il convegno di Marss a Security Exhibition

Vicenza. Si è tenuto ieri a Security Exhibition, in Fiera di Vicenza, presso lo stand di S News, il convegno curato da Marss “Sicurezza e comfort domestico: soluzioni di gestione remota centralizzata, via Apps, dei sistemi antifurto e degli impianti installati in ambiente domestico e non solo”.

L’incontro, presentato da Daniela D’Amico, Marketing Manager Marss, è stato l’occasione per presentare la visione IP dell’azienda, con il progetto IP Controller System: diffondere e sviluppare gestioni di domotica basate sulla tecnologia IP, questa la finalità.

Durante il convegno sono stati presentati i nuovi “Moduli IP Controller”, basati su tecnologia TCP/IP di tipo stand alone che abilitano l’utenza al controllo via Apps di qualsiasi impianto di antifurto o di sistemi installati in un edificio, anche di vecchia generazione.

Per presentare i Moduli IP Controller è stato riportato il case history dell’applicazione legata alla gestione degli Store 3, dove il proprietario aveva bisogno di avere il controllo diretto degli stores  e poter intervenire in caso di necessità, anche attraverso smart phone.

Marss ha soddisfatto totalmente l’esigenza del cliente, apportando anche un valore aggiunto permettendo di gestire, oltre agli impianti di sicurezza anche, per esempio, il sistema di illuminazione.
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.