Home » News » Soluzioni

Solar Camera HIKVISION: sicurezza “green” ovunque

Hikvision Solar Camera ColorVu

HIKVISION Italy presenta le Solar Camera, telecamere che rappresentano la risposta alle sfide di installazioni difficili, offrendo una soluzione all-in-one senza limiti.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE SOLAR CAMERA HIKVISION

Quando mancano elettricità e rete può essere impossibile o inutilmente oneroso installare un sistema di videosorveglianza cablato. Per queste applicazioni, HIKVISION propone le Telecamere Solar ad energia solare.

Dotate di batterie modulari di ultima generazione e a lunga durata, funzionano al top anche al buio o in caso di maltempo e non hanno bisogno di cavi di alimentazione né di accessori aggiuntivi.

La soluzione HIKVISION è composta da telecamere in diversi modelli, batterie incorporate con capacità complessiva di 46 Wh e pannello solare con potenza fino a 40W, il tutto assemblato con staffe per diverse tipologie di montaggio e cablaggi a tenuta stagna e ad una qualità video senza compromessi con riprese a colori h24 e rilevazione intelligente anche in condizioni climatiche difficili. Le Solar Camera sono infatti resistenti a vento, polvere e acqua con un grado di protezione IP67. La loro capacità di discriminare tra uomo e veicolo e il sensore volumetrico doppia tecnologia (PIR+Radar) riducono drasticamente gli allarmi impropri.

Piattaforme di centralizzazione diverse, pensate sia per il professionista che per l’utente finale (Hik Central ProfessionalHik Partner Pro e Hik Connect) consentono di gestire e controllare lo stato dell’alimentazione, il flusso video, le registrazioni e gli allarmi di qualsiasi telecamera, notificando istantaneamente possibili eventi.

SOLAR CAMERA HIKVISION COMPATTE

Le Solar Camera compatte, caratterizzate da dimensioni e peso contenuti, alta risoluzione da 4MP, sensore volumetrico per la rilevazione delle intrusioni e audio bidirezionale, sono adatte per piccole realtà commerciali o residenziali.

SOLAR CAMERA ColorVu

Le Solar Camera ColorVu restituiscono immagini a colori H24. Disponibili con due obiettivi diversi, dispongono di un pannello solare da 40W, alta risoluzione da 4MP, ottica da 4mm e 6mm, illuminatori a luce bianca con portata fino a 30m e motion detector per la rilevazione del movimento. Rispetto alle compatte, offrono un maggiore approvvigionamento di energia grazie a pannello e batterie più potenti.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.