Home » News » Attualità

Sonepar Italia apre a Marcianise, Caserta

Sonepar Italia apre a Marcianise

Sonepar Italia, parte del gruppo francese Sonepar, dopo l’acquisizione del ramo d’azienda di E.G.A. di Matera e quindi l’apertura del negozio nella Città dei Sassi, ha aperto a Marcianise, in provincia di Caserta, un ulteriore nuovo punto vendita.

“Sonepar Italia – sottolineano dall’azienda – ha trasferito a Marcianise il negozio prima presente a Casagiove, per scegliere di aprire uno store più grande e moderno, con esposizione self service e con nuovo layout, collocato in una posizione strategica e di passaggio nella zona commerciale di Marcianise, vicino al casello autostradale. Il punto vendita si trova sulla strada provinciale 335, al km 20.600. Nell’ampio parcheggio antistante è presente una stazione di ricarica elettrica, a disposizione per tutti coloro che vorranno fare un pieno. Nel punto vendita di Marcianise sei figure con profilo tecnico – commerciale, sono a disposizione dei professionisti che operano sul territorio”.

“Da sempre presenti profittevolmente nel Sud – evidenzia Giovanni Mazza, Direttore divisione Sud e Isole di Sonepar Italia – inauguriamo una stagione di investimenti, puntando al rinnovamento di molti store e su nuove aperture, per rafforzare la nostra presenza in queste regioni. Auspichiamo che i clienti apprezzeranno il nuovo punto vendita, modernissimo e a libero servizio: è il primo punto vendita Sonepar, presente al Sud, ad essere aperto con questo nuovo concept”. 

“Siamo molto soddisfatti per quanto stiamo realizzando sul Casertano – specifica Salvatore Longobardi, Responsabile Vendite di Campania,  Basilicata e Molise di Sonepar Italia – un territorio molto attivo che si distingue per le iniziative e i cantieri attivi e per i tanti professionisti che conosciamo. Questo è un periodo di forte ripresa ed è importante valorizzare la nostra presenza qui”.

“Nello store di Marcianise – precisano da Sonepar Italia – i clienti potranno saltare la fila in cassa, perché è attivo il nuovo servizio QR Order. Sui cartellini degli scaffali sono presenti codici a barre che, scansionati tramite smarthone con l’App Sonepar Italia, permettono al cliente di visualizzare caratteristiche tecniche e prezzi riservati del prodotto scelto. A fine spesa, una volta scansionati tutti i codici, l’APP genererà un QR code che andrà mostrato in cassa per ritirare velocemente la bolla di accompagnamento”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.