Home » News » Attualità

Star System e Satel Italia: progetti ed obiettivi condivisi

Star System e Satel Italia: progetti ed obiettivi condivisi

Star System ha celebrato il 25° Anniversario della sua Fondazione con la Serata di Gala tenutasi il 10 giugno nella spettacolare cornice del Parco Secolare alle pendici dell’Etna. Tra i molti ospiti Antonella Renaldi, General Manager Satel Italia, che S News incontra assieme a Jody Russo, Direttore Amministrativo Star System, durante l’evento.

Che cosa lega Star System e Satel Italia?
Sicuramente gli stessi valori e la passione per quello che facciamo, anche perché il nostro rapporto è giovane, però noi conosciamo Antonella da tanti anni e l’abbiamo sempre stimata come una persona che fa del suo lavoro la sua passione, e lo fa con determinazione e soprattutto con correttezza. C’è subito piaciuto questo di Satel: la correttezza, che si sposa benissimo con la policy di Star System, che consiste nell’essere sempre chiari nei confronti del cliente e nei confronti degli installatori, e questo ci ha premiato sin dalla nostra Fondazione 25 anni fa e continua a farlo oggi, sotto tutti i punti di vista.

Signora Renaldi, da parte vostra, che cosa vi lega quindi a Star System?
Innanzitutto un progetto fatto sulle persone, fatto su obiettivi anche ambiziosi, nel senso che cerchiamo di portare il valore della Sicurezza, ma di una Sicurezza vera, di alto livello, di Domotica, e questo si può fare soltanto con l’aiuto delle persone. I signori Russo e Star System sono dei partners giusti: hanno molti collaboratori e, soprattutto, i collaboratori sono di livello, di un certo spessore e quindi, anche per questo, sono dei partners molto affidabili. Inoltre  sono riusciti a portare avanti un progetto importante con obiettivi molto significativi, anche con il passaggio generazionale in atto, e questo sappiamo bene tutti quanto difficile sia, se non si ha un obiettivo chiaro. Loro sono persone d’obiettivo, sono persone serie e quindi sono davvero molto felice di stare qui stasera, anche perché hanno organizzato una serata stupenda.

Nel video che segue l’intervista integrale, realizzata da Monica Bertolo, a Jody Russo e ad Antonella Renaldi.

Buona visione!

a cura di Alessandro Cherubin
 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.